ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma è da qualche mese che vi leggo per trovare qualche info che mi è servita per realizzare il mio sogno a due ruote.
il mio sogno appunto era trasformare la vecchia bmw di mio padre in una cafe racer che mi gratificasse esteticamente e che mi potesse scorrazzare in giro per la campagna trevigiana.
così sono partito con la mia trasformazione che mi ha rapito e coinvolto per due mesi quasi tutte le sere, alla fine questo è il risultato:
Gomme: pirelli citydamon
Ammo post: gazi con serbatoio separato
Codone : motocicli veloci
Rivestimento sella: neoprene artigianale
Telaietto sottosella metallo tagliato al laser svuotato e alleggerito
Supporti telaio: saldati in ferro 8mm
Pedane : motocicli veloci arretrate e adattate(verniciate oro)
Serbatoio: R100 originale riverniciato con due rubinetti carburante e relativo adattamento alimentazione carburatori
Terminali: carbonio corti con DB killer artigianali
Collettori: originali modificati(accorciati e tappati) Blocchetto accensione: originale spostato su fianchetto dx Faro post: adattato artigianalmente sopra supporto targa originale spostato sul forcellone post. Sx.
Faro ant.: trovato in un negozio custom
Frecce: keller?? Mi sembra si chiamino così montate in bar end
Semimanubri: Tommaselli regolabili
Specchietti: rizoma
Strumentazione: solo contagiri e spie montati su supporto artigianale ottenuto da taglio laser
Impianto elettrico: modificato artigianale
Oltre a questo ho fatto riverniciare in nero: teste motore, telai, telaietti vari, carter copri avviamento, tiranti freno e cambio, cerchi, vano batteria
In oro: coperchi carburatori, piastre forcelle, forcelle, copertura cardano, pedali freno e frizione , campana disco ant.
Alla fine ho fatto verniciare tutto bianco opaco e decorare con due stripes nere bordate oro questa volta lucide.