Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2011, 21:57   #1
Appoggio
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano e dintorni
predefinito K1300R Tagliando 1000km

Ciao a tutti, ieri ho portato la mia kappa in conce per il primo tagliando.
Devo dire che qualcosa ho avuto da segnalare al gentile meccanico, in particolare:

- Una volta, forse due, mi si è spenta in scalata;
- Il cambio elettroassistito, soprattutto in salita a basso numero di giri e marce basse, ha mancato l'innesto della marcia superiore 7-8 volte ();
- Faro anteriore regolato un po' troppo alto (le auto che incrocio, ma soprattutto quelle che seguo, non gradiscono molto);
- Faro posteriore che dopo un lavaggio (senza pulivapor, solo canna dell'acqua) presentava nel perimetro più esterno evidenti tracce di umità, peraltro sparite il giorno dopo;
- Maniglione post sinistro crepato dove si innesta il supporto valigia (ordinato in garanzia)

Comunque, domani la ritiro e vediamo cosa mi dicono.

Nota molto ma molto lieta: in sostituzione mi hanno dato una R1200R nuova con 250km
Che dire, so che in questa sezione potrei essere bannato, ma....che rivelazione!
Sull'estetica non mi pronuncio perchè soggettiva (a me, comunque, piace. Meno della Kappa, ma mi piace), ma la guida, beh la guida è veramente gustosa Bello il motore (a parte il rumore), molto pastoso per andare a spasso ma anche decisamente brillante quando si decide di dare gas, potente e dolce allo stesso tempo. Frizione morbida e cambio silenzioso e preciso, frenata molto potente ed attacco più pronto che sulla Kappa (la leva non ha quella fastidiosa prima parte a vuoto della corsa)
Posizione di guida molto comoda ed agilità assoluta. Veramente una moto da usare tutti i giorni, anche in città. Ecco, se potessi avere due moto, sicuramente l'affiancherei alla Kappona.
Brava BMW!

Ultima modifica di Appoggio; 23-03-2011 a 22:01
Appoggio non è in linea   Rispondi quotando