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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-03-2011, 12:57
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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L'anima delle moto Jap...
Chiacchiera da Campari...!
Leggo molto qua è la, in questo forum, ma anche in altri, della presunta inconsistenza dell'anima della moto Giapponesi.
Al di la del fatto che parlare di Giappone in questo momento, produce nella mia anima un sentimento di vero grande porfonda e deferente stima, mi fa girare un po' le OO che solo per un fatto di apprezzamento di mercato, le moto giapponesi, da molti, vengano costantemente giudicati come prodotti nazionalpopolari... mezzucci di serie "B"...  
Io ho avuto moto giapponesi con le quali non ho mai avuto un problema e mi hanno dato grandissime soddisfazioni.
Per quanto riguarda le auto, da 8 anni viaggio su LEXUS, e i miei colleghi che hanno macchinoni tedeschi di ogni tipo hanno sempre il portafogli in mano, mentre la mia sino ad ora ha chiesto solo benzina... e neanche tantissima.
Mi piacerebbe capire perchè il prodotto a 2 ruote giapponese viene considerato quasi SEMPRE inferiore per fascino e qualità al prodotto tedesco ed al prodotto italiano.
Forse perchè producono oggetti qualitativamente eccezionali, ma in quantità tali da non essere considerati dei CULT...?
Forse perchè lo stile spesso MANGA delle moto giapponesi è lontano dai nostri gusti...?
Forse perchè chiunque puo' permettersi una moto giapponese, ma meno persone una Ducati, una BMW o un MV?
Io sono certo che le moto giapponesi (in generale...) siano e continuino ad essere quanto di meglio il denaro possa comprare... e non capisco perchè dai possessori di moto tedesche o italiane, i filojap vengano spesso spocchiosamente trattati con sufficenza.
Io posso fieramente affermare, senza fare inorridire nessuno, credo, che delle due bestie che ho in garage, l'elefante e la tigre, è certamente la tigre quella che mi affascina di piu', e quella con cui esco piu' volentieri, e per capire il suo carattere basta accenderla al minimo per capire di pasta è fatta.
...mmmmah!
Ciao a tutti!
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23-03-2011, 12:59
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#2
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Guest
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saranno mica delle moto le jap?!
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23-03-2011, 13:21
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
saranno mica delle moto le jap?!
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Munta, ascultam...!
I Nippo ti danno quasi sempre il miglior mezzo esprimibile da un rapporto qualità prezzo...
Significa che spendendo il giusto tu hai una moto con cui puoi fare bene il 95 % ( parlo di utilizzo prestazioni e ... emozioni) di cio' che faresti con un mezzo analogo non giapponese ma... che arriva a costare anche il 40 % in piu'!
Cosa pensi che abbia in piu' al tua moto rispetto ad un FJR o a una GTR...?
pensi che abbia piu' fascino...? Ma va lah!!! Dai!
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23-03-2011, 13:59
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.457
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Anch'io in generale non sono "attratto" dalle Giapponesi, anche se ne ho avute.
In mia opinione, paradossalmente e' proprio la loro "perfezione" che me le rende un po' indifferenti.
Per assurdo, a volte sono proprio i difetti che ci fanno "innamorare".
Ricordate il detto "L'amore non e bello se non e' litigarello ... "?
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
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23-03-2011, 14:09
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: CANEGRATE
Messaggi: 564
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Anch'io in generale non sono "attratto" dalle Giapponesi, anche se ne ho avute.
In mia opinione, paradossalmente e' proprio la loro "perfezione" che me le rende un po' indifferenti.
Per assurdo, a volte sono proprio i difetti che ci fanno "innamorare".
Ricordate il detto "L'amore non e bello se non e' litigarello ... "?
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Anche io sono un Jappofilo nel senso che ho e ho sempre avuto moto Jap.
Concordo con quanto detto....secondo mè è la loro perfezione a renderle macchine senza anima.....anche se devo solo dire che il mio portafoglio ringrazia e basta.
Cmq l'anima delle moto tedesche o italiana e' quella che tiri fuori quando bestemmi perche' ti si ferma per strada ( l'anima delli mortaccia tua
La mia Jap comunque un'anima ce l'ha e ha anche un nome!!!
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23-03-2011, 14:13
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.988
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Quote:
Originariamente inviata da warrel79
Cmq l'anima delle moto tedesche o italiana e' quella che tiri fuori quando bestemmi perche' ti si ferma per strada ( l'anima delli mortaccia tua
La mia Jap comunque un'anima ce l'ha e ha anche un nome!!!
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Esattamente il mio pensiero... 'gualo 'gualo 'gualo!!!  
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23-03-2011, 14:14
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Leggo molto qua è la, in questo forum, ma anche in altri, della presunta inconsistenza dell'anima della moto Giapponesi......
.....le moto giapponesi, da molti, vengano costantemente giudicati come prodotti nazionalpopolari... mezzucci di serie "B....
....Io ho avuto moto giapponesi con le quali non ho mai avuto un problema e mi hanno dato grandissime soddisfazioni......
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e solo perchè quei "molti" , a mio avviso, capiscono poco di moto....
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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23-03-2011, 14:25
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: bha
Messaggi: 2.594
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bhe...non vibrano...in tutti i sensi...
dipende quel che si va cercando...ma quando ero su fazer 600...un elettrodomestico.
poi su r1200s al semaforo tutta vibrante...e scese lacrimuccia...
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23-03-2011, 14:25
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#9
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Guest
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la kawa Z 1000 con la sella pitonata esplicita decisamente il fascino delle jap..........
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23-03-2011, 14:28
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#10
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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....esperienza Jap.....oltre al Tènèrè......(23 anni di divertimento) ho una splendida Toyota L.C. !!......mai un problema!.....
Ma il gusto non sempre va di pari passo con altre cose....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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23-03-2011, 14:30
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: CANEGRATE
Messaggi: 564
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Quote:
Originariamente inviata da Vittosss
bhe...non vibrano...in tutti i sensi...
dipende quel che si va cercando...ma quando ero su fazer 600...un elettrodomestico.
poi su r1200s al semaforo tutta vibrante...e scese lacrimuccia...
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la mia vecchia shadow in quanto a vibrazione era un'elettrodomestico si ma una lavatrice in centrifuga pero'|
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23-03-2011, 14:36
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.457
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Quote:
Originariamente inviata da warrel79
Cmq l'anima delle moto tedesche o italiana e' quella che tiri fuori quando bestemmi perche' ti si ferma per strada ( l'anima delli mortaccia tua)
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In fondo una vita senza emozioni e' noiosa ...
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23-03-2011, 14:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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l'importante è avere 2 ruote sotto ir culo!!! 
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23-03-2011, 14:41
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Tutto sommato anche io penso che molte Giappo siano talmente perfette da divenir noiose... Pero', alcune mi piacciono : come la Pan European, per esempio. Peccato che i loro progettisti abbiano un po' perso il coraggio inventivo del passato.
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https://www.facebook.com/zio.titta
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23-03-2011, 14:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.457
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Io inotre non riesco ed uscire delll'equivalenza "Moto Jap = 4 cilindri in linea" che la mia testolina continua ad insinuarmi, chissa' perche' ... ed il 4 cilindri e' un motore che non mi interessa.
Le ultime 2 volte che ho provato un 4 cilindri in linea sono state:
- Fazer 600 di un mio amico: Motore elettrico, zero vibrazioni, spinta educata e costante a tutti i regimi, ma quando vedo il contagiri segnare i 10000 e rotti senza che io me ne sia reso conto, mi spavento perche' penso di rompere tutto ...
- GSX750R, sempre di un mio amico: Prima marcia, lascio frizione, parto, non riesco a capire il regime raggiunto perche' non sento le vibrazioni, decido comunque di salire di marcia, eseguo, rilascio frizione ... strano ... il mio fondoschiena non rileva modifiche rispetto al numero di giri precedente ... non sara' entrata la marcia ... ritento ... nessuna cambiamento ... ritento ... ritento ... ritento ... ritento ma la leva del cambio non sale piu' ... morale: ero riuscito a buttare dentro tutte le 6 marce in 100 metri senza che il motore mi trasmettesse avvisi.
Che palle ...
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K1200R Sport
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23-03-2011, 14:57
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#16
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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tanto di cappello al popolo japp (ed alle loro moto).
Per poter rispondere alla perplessità del cobra bisognerebbe che un po tutti conoscessimo la storia del motociclismo japp da cinquant'anni a questa parte (marca per marca), e poi anche la storia degli altri marchi mondiali da almeno ottant'anni a questa parte.
una moto senz'anima non significa che sia perfetta o peggio ancora di serie "B" quindi partendo da questo concetto "confuso" intanto emerge (a mio avviso per chi si pone questa domanda) una scarsa conoscenza della filosofia costruttiva dei vari marchi motociclistici mondiali, e poi una scarsa conoscenza delle moto in genere (naturalmente senza offesa per nessuno) per cui che risposta bisognerebbe dare ????? .........................
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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23-03-2011, 14:58
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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4 cilindri=nessuna emozione?
bah, io mi ricordo che il mio banditone 1200 di emozioni me ne ha date tante..
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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23-03-2011, 15:05
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Dopo anni di moto, ho deciso che, per adesso, preferisco il bicilindrico.
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23-03-2011, 15:14
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#19
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
.......
- GSX750R, ... morale: ero riuscito a buttare dentro tutte le 6 marce in 100 metri senza che il motore mi trasmettesse avvisi.
Che palle ...
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hai provato a ruotare anche la manopola dell'acceleratore?
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Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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23-03-2011, 15:39
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: CANEGRATE
Messaggi: 564
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23-03-2011, 15:56
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: sul carso sloveno
Messaggi: 1.486
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Io inotre non riesco ed uscire delll'equivalenza "Moto Jap = 4 cilindri in linea" che la mia testolina continua ad insinuarmi, chissa' perche' ... ed il 4 cilindri e' un motore che non mi interessa.
Le ultime 2 volte che ho provato un 4 cilindri in linea sono state:
- Fazer 600 di un mio amico: Motore elettrico, zero vibrazioni, spinta educata e costante a tutti i regimi, ma quando vedo il contagiri segnare i 10000 e rotti senza che io me ne sia reso conto, mi spavento perche' penso di rompere tutto ...
- GSX750R, sempre di un mio amico: Prima marcia, lascio frizione, parto, non riesco a capire il regime raggiunto perche' non sento le vibrazioni, decido comunque di salire di marcia, eseguo, rilascio frizione ... strano ... il mio fondoschiena non rileva modifiche rispetto al numero di giri precedente ... non sara' entrata la marcia ... ritento ... nessuna cambiamento ... ritento ... ritento ... ritento ... ritento ma la leva del cambio non sale piu' ... morale: ero riuscito a buttare dentro tutte le 6 marce in 100 metri senza che il motore mi trasmettesse avvisi.
Che palle ...
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beh.....se provassi il mio bking    che anima !!!...non vibra ma ti fa godere  
.....c'è jap e jap.....
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23-03-2011, 15:58
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2010
ubicazione: Parmigiano Reggiano
Messaggi: 747
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Certo che ad osannare le moto giapponesi su un forum BMW...la vedo dura...
Io cerco di essere obiettivo perchè di moto giapponesi ne ho avute tante, di tutte le marche, ma debbo dire che quando comprai l'Honda Four 750 negli anni "70" i miei amici ridevano perchè c'era della plastica. Da allora CBX, CN 250, Transalp, due Varadero, una Pan European ed ora una Goldwing 1800. Mai dico...mai un problema, solo cambi d'olio. Non è vero che sono senz'anima, provate una Goldwing e poi ne parliamo.
Se poi uno è masochista e preferice le moto che si guastano, sono affari suoi.
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23-03-2011, 16:02
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#23
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Non è vero che sono senz'anima, provate una Goldwing e poi ne parliamo
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se la bella GW ha un' anima io sono Gheddafi
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23-03-2011, 16:05
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2010
ubicazione: Parmigiano Reggiano
Messaggi: 747
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Provala, fidati della moto senza farti impressionare dalla mole, e poi ne parliamno.
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23-03-2011, 16:07
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da squalo
hai provato a ruotare anche la manopola dell'acceleratore? 
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Beh ... si, ma con la moderazione con cui chiunque lo farebbe la prima volta che sale su un GSXR ... 
Mica volevo cappottarmi subito ...
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Ultima modifica di PMiz; 23-03-2011 a 16:10
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