Finalmente vi presento la mia Beccona, una 2003 twin spark con 58.000km all'attivo, comprata a Milano un paio di settimane fa, dopo molta indecisione tra adv e std provando questa mi sono trovato con una seduta più azzeccata per me che sono 1.80.
Se pur il primo viaggetto per tornare da Milano sia stato tutto in autostrada ho apprezzato moltissimo il riparo del cupolino adv e la grande grande stabilità a me finora sconosciuta 130km/h passando i camion, ottime medie, cambio duretto ma preciso, apprezzo molto la 6sta lunga in autostrada, poco meno in strade extraurbane ma si trotta tranquillamente a 2000 giri senza che la moto strappi, sarà effetto della benza a 100 ottani

...Immettendomi dall'autostrada in una strada normale comincia l'agonia, la moto ha un marcato on/ off sull'acceleratore quando chiudi e apri la manetta e conseguente male al polso...male male male...

Mi vengono mille dubbi; Cardano? Cambio? Corpi farfallati?? Gli ultimi 40km sono stati piuttosto antipatici finchè il giorno dopo, tirando via il paramani lubrifico cavo e manopola del gas...un altro mondo!!!!!

In una parola, una moto godibilissima, un motore coppioso a "quasi" tutti i regimi, sensazione di stabilità (molto merito dell'avantreno) incredibile..
Foto!