R1150R del 2005 con 4000 Km.
Ciao gente,
dovendo sostituire la mia R45 di 30 anni (venduta qualche giorno fa molto bene...) sono alla ricerca di una mukka piu' recente senza svenarmi economicamente; ad Agosto avevo provato una R1200R ed ero rimasto basito per le sue prestazioni (rispetto alla R45 anche uno sputer e' piu' performante ma ovviamente meno bello da guidare).
Per puro caso mi sono imbattuto in una signora rimasta (ahime') vedova da poco che ha nel garage una R1150R del 2005 con 4000 Km. (!!!!) con borse e non meglio indicati "...full optional".
La vado a vedere Domenica e quindi per ora non so se ha anche l'ABS (spero di si'), manopole riscaldate, ecc. e se e' a posto con i documenti e/o la revisione, ma visto il chilometraggio ridicolo ed il fatto che il marito la trattava (sembra) come una figlia credo che ci faro' un pensierino (sulla moto, non sulla vedova...).
Domanda: secondo voi se invece dei richiesti 7000 Euro ne offro 6000 la mia e' una bieca speculazione oppure un ottimo affare? considerate che siamo a fine anno e che la mukka in oggetto fra un mesetto avra' un anno in piu'...
Grazie a tutti per una risposta
Ciao ciao
|