Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2005, 12:13   #1
emmegey
Guest

Arrow Marcia indietro...

Da Motociclismo di giugno, alla pagina anteprime, si parla in poche righe della futura 1200S; pare che la sospensione anteriore potrebbe essere una tradizionale forcella come per la HP2. Siamo forse giunti al punto che dopo oltre un decennio di Telelever mamma BMW abbia ingranato la retromarcia per tornare al più tradizionale e, sempre a detta di Motociclismo in apposito servizio sulle sospensioni, ancora miglior sistema?

Pubblicità

Vecchio 02-06-2005, 15:43   #2
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

Se la BMW abbandona il TELELEVER ,diventa una moto come tante,infatti questo sistema le dà una guida particolare,molto rigorosa(ECONOMIE DI SCALA?).Oppure mi ha fatto credere quello che non è,ed allora SONO UN INCOMPETENTE...Riguardo alla HP2,io non la considero moto totale...ma solo una fuoristrada con cui non puoi viaggiare:è molto alta,non si puo'caricare granchè,non protettiva,e non penso che in autostrada viaggi bene...La GS è piu' versatile.

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 02-06-2005, 23:07   #3
max70
Mukkista in erba

ubicazione: Lugano
predefinito

La nuova S mi sembra un moto più improntata alla pista, quindi la caduta del telelever ci può anche stare. Per le altre non penso che si faccia marcia indietro. Sarebbe una perdita di una peculiarità della marca. Un po' come fare un boxer raffreddato ad acqua.

R1100GS '99 204'000 km
R1200GS adv '11 41'000
max70 non è in linea  
Vecchio 03-06-2005, 06:57   #4
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

ubicazione: Roma
predefinito

troppo marcia indietro non la stanno facendo se è vero che la nuova Boxercup (ora Powercup) si corre con i K/R che usano il duolever, altra sospensione di uso esclusivo BMW (almeno per ora)