vendo la borsa stagna cilindrica originale bmw motorrad. In buone condizioni. Mancano le cinghie di fissaggio ma può essere fissata con qualsiasi cinghia. 90 euro spedizione compresa
ciccio dovresti regalarla visto che e' usata...
caxxo non capisco come certa gente abbia il coraggio di fare delle offerte del genere (io ho una borsa da serbatoio in vendita e mi arrivano mp con offerte e proposte incredibili)
Se costasse realmente 110 euro sarei io il primo a dire che 90 non è un prezzo giusto. Cercando sul web non si trova a meno di 130 euro e se guardate i vecchi post c'è chi ha venduto la stessa borsa a 100 euro più spedizione.
Si trattava di rollo 1, senza omaggi.
Le cinghie che mancano sono delle comunissime cinghe facilmente sostituibili. Proprio questa settimana alla lidl vendono un set di cinghie a cricchetto 9 euro
chiedo scusa , ma giusto per amore di verità, sono stato questa mattina da bmw motorrad di via Ammiano proprio per chiedere il prezzo (per conto di un amico) della borsa rollo e costa esattamente 129 euro già ivata , prezzo che mi viene ulteriormente ridotto del 15% essendo io socio bmw motorrad.
spero non si offenda nessuno ,ma questo è quanto
salutoni e buon anno a tutti