![]() |
borsa rollo
vendo la borsa stagna cilindrica originale bmw motorrad. In buone condizioni. Mancano le cinghie di fissaggio ma può essere fissata con qualsiasi cinghia. 90 euro spedizione compresa
http://img842.imageshack.us/img842/8351/rollo.jpg |
Anche se nella foto non si vede è quella con la scritta BMW MOTORRAD sulla parte frontale
|
nuova costa € 110
|
Se nuova costa e110 ........50 € penso sia giusta come cifra .....mi prenoto ...
|
Dovrebbe costare intorno ai 150 euro. Valuto comunque proposte....sensate
|
ciccio dovresti regalarla visto che e' usata...
caxxo non capisco come certa gente abbia il coraggio di fare delle offerte del genere (io ho una borsa da serbatoio in vendita e mi arrivano mp con offerte e proposte incredibili) va beh dai, il mondo e' bello perche' e' vario. |
Giusto, però anche 90 contro i 110 da nuova non sono molto giusti. Inoltre mancano pure le cinghie :(:(
|
Se costasse realmente 110 euro sarei io il primo a dire che 90 non è un prezzo giusto. Cercando sul web non si trova a meno di 130 euro e se guardate i vecchi post c'è chi ha venduto la stessa borsa a 100 euro più spedizione.
|
Basta andare da un qualsiasi concessionario e chiedere il prezzo :)
Comunque, ognuno chiede quello che gli pare! Io sono così affezionato alla mia - presa solo 2 mesi fa - che non la venderei neanche per 109,64 € ;) |
Le borse rollo vendute nei vecchi post erano Rollo 2, come nuove, complete di accessori e addirittura con omaggi.
Questo per correttezza |
Certa gente non volevo offendere nessuno con l'offerta fatta ........e stato detto che costava nuova €110 ------- comunque buona vendita
|
Quote:
Si trattava di rollo 1, senza omaggi. Le cinghie che mancano sono delle comunissime cinghe facilmente sostituibili. Proprio questa settimana alla lidl vendono un set di cinghie a cricchetto 9 euro Questo per correttezza |
Domando scusa ma mi riferivo a questo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=283767 saluti valga come up |
[QUOTE=Principino;5419074]
BE... A questo punto... facendo un paragone...40 vanno bene?... |
chiedo scusa , ma giusto per amore di verità, sono stato questa mattina da bmw motorrad di via Ammiano proprio per chiedere il prezzo (per conto di un amico) della borsa rollo e costa esattamente 129 euro già ivata , prezzo che mi viene ulteriormente ridotto del 15% essendo io socio bmw motorrad.
spero non si offenda nessuno ,ma questo è quanto salutoni e buon anno a tutti |
Pagata 100 tondi dal conce a novembre!
|
Ciccio, allora quanto ultimo prezzo????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |