2 gg. fa è arrivata ed oggi l'ho ritirata ....
che dire ....
il conce è quello di cui si è parlato malissimo qualche tempo fa ... con me si è comportato in maniera eccellente ... non mi posso lamentare di nulla anzi è stato disponibilissimo in tutte le mie richieste ed avevo la moto targata e pronta il giorno stesso che l'ho saldata ...
la moto è F A N T A S T I C A ... oggi c'ho fatto solo una 60ina di km., qualche bella curvetta e sono molto più contento di quando avevo preso l'ADV (che rimane molto ma molto più piacevole esteticamente) ...
magari a qualcuno può interessare .... le chiavi sono solo 2 (1 in metallo ed 1 in plastica), mi sono state date le istruzioni per l'antifurto, il cupolino monta dei nuovi attacchi in metallo che non lo fanno più vibrare ed il terminale non è verniciato nero ma è in alluminio sabbiato ...
solo 2 piccoli appunti nella speranza che "mamma BMW" legga ....
ma io dico ...
quanto cavolo vi costa mettere una 2^ chiave in metallo e il kit riparazione gomme????? ... state proprio messi male ... iniziate a tirare fuori moto molto interessanti per acquisire nuovi clienti e vi perdete con ste stronzate da 2 soldi ... che poveracci ... la cosa mi ha lasciato MOLTO AMARO IN BOCCA