Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ritirata oggi ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=29671)

alpneus 26-05-2005 23:38

Ritirata oggi ... agg. Foto scimmie

2 gg. fa è arrivata ed oggi l'ho ritirata ....

che dire ....

il conce è quello di cui si è parlato malissimo qualche tempo fa ... con me si è comportato in maniera eccellente ... non mi posso lamentare di nulla anzi è stato disponibilissimo in tutte le mie richieste ed avevo la moto targata e pronta il giorno stesso che l'ho saldata ...

la moto è F A N T A S T I C A ... oggi c'ho fatto solo una 60ina di km., qualche bella curvetta e sono molto più contento di quando avevo preso l'ADV (che rimane molto ma molto più piacevole esteticamente) ...

magari a qualcuno può interessare .... le chiavi sono solo 2 (1 in metallo ed 1 in plastica), mi sono state date le istruzioni per l'antifurto, il cupolino monta dei nuovi attacchi in metallo che non lo fanno più vibrare ed il terminale non è verniciato nero ma è in alluminio sabbiato ...

solo 2 piccoli appunti nella speranza che "mamma BMW" legga ....

ma io dico ...
quanto cavolo vi costa mettere una 2^ chiave in metallo e il kit riparazione gomme????? ... state proprio messi male ... iniziate a tirare fuori moto molto interessanti per acquisire nuovi clienti e vi perdete con ste stronzate da 2 soldi ... che poveracci ... la cosa mi ha lasciato MOLTO AMARO IN BOCCA

http://www.mukke.it/Immagini/Varie/ritiro1200.jpg

Panzerdivision 26-05-2005 23:41

son contento x te Giulio....

sembravi al limite dell'esaurimento nervoso x l'attesa

ps: cell'hai ancora il filtro aria??

alpneus 26-05-2005 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
son contento x te Giulio....

sembravi al limite dell'esaurimento nervoso x l'attesa

ABBASTANZA .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
ps: cell'hai ancora il filtro aria??

certamente .... ;) ;) ;)

rix62 26-05-2005 23:46

complimenti e Auguri! ;)

strike1 26-05-2005 23:53

complimenti!
è identica alla mia :rolleyes:

PS.

Potresti fare una foto ai nuovi supporti per il cupolino?

Kilimanjaro 26-05-2005 23:56

Identica anche alla mia!

alpneus 26-05-2005 23:59

non rimarrà identica alla vostra per molto tempo ... sono in attesa delle selle grigie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

i supporti sono perfettamente identici agli altri ... l'unica differenza è il materiale ...

ilgrigio 27-05-2005 00:00

sono molto contento per te!!
buona strada

Pizzo 27-05-2005 00:04

[QUOTE=alpheus]non rimarrà identica alla vostra per molto tempo ... sono in attesa delle selle grigie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[QUOTE]

....così diventa identica alla mia..... ;) ;) ;) ;) ;)

lupetto68 27-05-2005 00:04

Quote:

Originariamente inviata da alpheus

che dire ....

il conce è quello di cui si è parlato malissimo qualche tempo fa ... con me si è comportato in maniera eccellente ... non mi posso lamentare di nulla anzi è stato disponibilissimo in tutte le mie richieste ed avevo la moto targata e pronta il giorno stesso che l'ho saldata ...

la moto è F A N T A S T I C A ... oggi c'ho fatto solo una 60ina di km., qualche bella curvetta e sono molto più contento di quando avevo preso l'ADV (che rimane molto ma molto più piacevole esteticamente) ...

magari a qualcuno può interessare .... le chiavi sono solo 2 (1 in metallo ed 1 in plastica), mi sono state date le istruzioni per l'antifurto, il cupolino monta dei nuovi attacchi in metallo che non lo fanno più vibrare ed il terminale non è verniciato nero ma è in alluminio sabbiato ...

solo 2 piccoli appunti nella speranza che "mamma BMW" legga ....

ma io dico ...
quanto cavolo vi costa mettere una 2^ chiave in metallo e il kit riparazione gomme????? ... state proprio messi male ... iniziate a tirare fuori moto molto interessanti per acquisire nuovi clienti e vi perdete con ste stronzate da 2 soldi ... che poveracci ... la cosa mi ha lasciato MOLTO AMARO IN BOCCA

http://www.mukke.it/Immagini/Varie/ritiro1200.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pepot 27-05-2005 00:05

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
finalmente......................................
:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa:
augurissimi :eek:

maidomo 27-05-2005 00:34

Quote:

quanto cavolo vi costa mettere una 2^ chiave in metallo e il kit riparazione gomme????? ...

a Giù, il problema non è quello...è che te la sei presa gialla...quello sì che è un problema serio.... :lol: :lol: :lol:

comunque benvenuto far i 1200GS (nel senso che ormai ce l'abbiamo almeno in 1200 solo in QdE.... :confused: )

ciao

;)

massipera 27-05-2005 01:46

:D

bella giu', vedrai quanto è divertente sullo sterrato
(bravo x i cerchi con i raggi io per la fretta ho preso una moto in pronta consegna) e anche sulla strada fà il suo dovere benissimo.

Due mesi dopo averla comprata ci sono andato in tunisia e la moto non ha dato un problema, se non l'indicatore della benza andato in tilt a causa della sporcizia che i distributori tunisini hanno nei loro serbatoi.(immagino e spero) :-o

Comunque, bravo e goditela.

Massimiliano

Tek 27-05-2005 02:13

quando la si bagna...

domani ti chiamo

:-)

ciao ciao

bepin 27-05-2005 05:56

:D :D :D :D :D :D :D :D

..........

Killarney 27-05-2005 06:33

Complimenti! :D :D :D :D

gpepe 27-05-2005 07:15

:-p ;) ...BEST COMPLIMENTS GIULIO...

cecco 27-05-2005 08:22

Urrah! Buon divertimento e congratulazioni. :D :D

Axelroth 27-05-2005 08:28

:D Congatulationssss :D

eugeniog 27-05-2005 08:28

bravissimo, bellissimi colori ;)......

.....ma la mia è più bella :D :) :D :) .......

http://www.eugeniog.it/foto800/2005/DSCN3164.jpg

.....di fotografia :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)

dgardel 27-05-2005 08:47

Quote:

.......il terminale non è verniciato nero ma è in alluminio sabbiato ...

inox satinato, non alluminio...... :angel10:

Denta 27-05-2005 08:49

Grande Giulio... spero proprio che si organizzi qualcosa per domenica a questo punto... :D

barbasma 27-05-2005 08:49

grande giulio di nuovo in sella...

adesso che è leggera.... vieni a smaialare subito!!! :D

maidiremai 27-05-2005 08:51

Bene!!!!!
Piacentino????
Maialbelluno???

o

Adria????

berta 27-05-2005 09:00

Complimenti!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.