|
31-05-2011, 19:00
|
|
Mukkista
ubicazione: GENOVA
|
mai piu' senza...
...controllo della trazione: oggi uscita autostradale ge-voltri(per chi è pratico) direzione levante, entro in una semicurva a sinistra in galleria, al centro una pozzanghera che non ho visto, proprio n tariettoria mentre piego e tengo un po' di gas aperto...improvvisamente sbandata del posteriore verso destra violentissima con la moto perpendicolare alla parete della galleria ( avevo un amico che mi seguiva..), poi riallineamento e di nuovo altra derapata verso sinistra, che mi ha quasi sbalzato dalla moto !
mi è andata proprio bene, non andavo forte ma ero piegato, non sarei stato in grado di fare nulla...ha fatto tutto la moto, veramente esagerata.
|
|
|
31-05-2011, 20:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Over There
|
Fortuna che sei qui a raccontarcelo!
|
|
|
31-05-2011, 20:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
è proprio in questi frangenti che ci si rende conto di quanto è stato utile mettere il dtc/asc
|
31-05-2011, 21:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Zingaro nel pianeta
|
esattamente i migliori 1250 euro che abbia mai speso!!!! e che bel furtuna per te!!!
|
02-06-2011, 00:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Meno male che tutto é finito bene! Ma che gomme avevi?
|
|
03-06-2011, 22:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Napoli
|
Meno male fiuuuuu, ti è andata bene, prima del tuo post mi era diventato un pò antipatico il DTC......interviene sempre, premetto che ho 600 km e non si impenna neanche se ci metto un crick sotto la ruota anteriore! :-(
|
|
|
04-06-2011, 09:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Varallo Pombia (NO)
|
Quote:
Originariamente inviata da kobra41
Meno male fiuuuuu, ti è andata bene, prima del tuo post mi era diventato un pò antipatico il DTC......interviene sempre, premetto che ho 600 km e non si impenna neanche se ci metto un crick sotto la ruota anteriore! :-(
|
Se vuoi fare qualche impennata, passa a slick, ma penso tu sia ancora in rodaggio quindi dovrai aspettare ancora un po!
|
|
|
07-06-2011, 14:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Zingaro nel pianeta
|
basta che lo escludi con il bottoncino caro amico...poi so cxxxi!!!!!!
|
02-07-2011, 17:51
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: caserta
|
|
|
|
02-07-2011, 22:44
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da tonyjoe
|
Mah, guarda anche io pensavo che probabilmente avrei potuto risparmiare qualcosa evitando il DTC ... ma ad oggi, con circa 2500km devo dire che almeno 3 volte mi ha salvato da scivolata sicura in curva.
Forse perchè sapendo che c'è esagero... ma fatto sta che funziona proprio bene (io giro con Race in città).
Sicuramente le gomme di merda Continental non aiutano granchè... Questa mattina sul dritto mentre superavo una macchina, la spia del DTC si è accesa più volte nell'arco di pochi secondi... devo assolutamente cambiare 'ste gommacce che sull'asfalto di Roma hanno un grip pari a quelle di un metropolis.
|
|
|
03-07-2011, 02:07
|
|
Pivello Mukkista
|
Io sono stato piu fortunato con le scarpe,mi sono beccato le metzeler k1 ci ho fatto i miei primi 4500 km e ancora in curva vanno che è una meraviglia sul dritto ovviamente con i 193 somari pattina un po....anch'io giro sempre in race,poiche abituato alla mia "vecchia" Hypermotard,mi piace guidare un po con la strizza al ****.Io abito tra Napoli e Caserta e se dovessi comprare le gomme in funzione dell' "asfalto" mi ci vorrebbero quelle chiodate e con una spalla di 25cm per le buche
P.s. Azz Continental??No...quando sono andato a ritirarla dissi al conce che doveva montare o Pirelli o Metzeler(ovviamente hypersportive) altrimenti avrei aspettato......Lamps!!
|
|
|
03-07-2011, 19:41
|
|
Pivello Mukkista
|
A me ha detto che la 2011 montava le continental e che non potevano farci nulla ... Gli ho detto che io le continental le monto sulla panda per andare sulla neve
Comunque ho pensato che per il rodaggio andassero bene... ma ora che l'ho finito devo muovermi a cambiarle, anche perchè prossimamente vorrei portarla a vallelunga per un girettino.
Nel cambio è contemplata anche una carena flamingo per la pista.
Con 800 eurozzi dovrei farcela tra gomme e carena.
|
|
|
03-07-2011, 21:41
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da kwork
A me ha detto che la 2011 montava le continental e che non potevano farci nulla ... Gli ho detto che io le continental le monto sulla panda per andare sulla neve 
|
Io l'ho ritirata il 14/02/2011(ult. versione),pero aveva le metzeler.....si piu o meno è quella la destinazione d'uso delle conti
Quote:
Originariamente inviata da kwork
prossimamente vorrei portarla a vallelunga per un girettino.
Nel cambio è contemplata anche una carena flamingo per la pista.
Con 800 eurozzi dovrei farcela tra gomme e carena.
|
Io ho una prenotazione ad ottobre a vallelunga...prima vera esperienza in pista...stavo pensando di montarle anch'io le carene....pero ho la rr card,mi sembra sprecato spendere altri soldi
|
|
|
04-07-2011, 16:26
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da tonyjoe
Io l'ho ritirata il 14/02/2011(ult. versione),pero aveva le metzeler.....si piu o meno è quella la destinazione d'uso delle conti
Io ho una prenotazione ad ottobre a vallelunga...prima vera esperienza in pista...stavo pensando di montarle anch'io le carene....pero ho la rr card,mi sembra sprecato spendere altri soldi 
|
Io l'ho presa l'1-6-2011, il conce ha detto che le RR Card non le fanno più...
Comunque la spesa per le carene (flamingo penso) non è eccessiva... sui 450 eurazzi... però sommali ai 270 circa per delle Supercorsa SC1-2 più altri 100 circa per 2 turni più altri 1200 per scarico completo,pcV ed autotune... insomma diventa una spesa  
|
|
|
04-07-2011, 19:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
la rr card era solo per lo scorso anno ora non c'è più,per le gomme anche la mia continental,dal conce hanno tutte quelle tranne 1 con le metz k3
|
05-07-2011, 19:43
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: sul green della 18
|
Se non usate gomme in mescola, il consiglio x la pista è di non farci troppi giri ( chiaro che dipende da come no gira) massimo 5-6 tirati poi specialmente le Continental vi mollano di colpo...! provato personalmente a misano l'anno passato appena dopo lo sblocco centralina. Grazie TC !
|
|
|