Quote:
Originariamente inviata da MorriMoto
|
dipende per cosa ti è salito lo scimmione....

se lo

ti è salito per il nuovo modello e per la spinta hai bassi e per i 5 cavalli in più OK allora non ti posso dire niente ma se ti è salito soltanto per passare da GS STD a ADV questo è un altro discorso...
Io quando ho fatto il cambio venivo da un ADV 1150 e quindi il salto generazionale di 6 anni si è avvertito, eccome se si è avvertito

mi ricordo quando a salemi gli ho fatto vedere la moto a Leo che già aspettava la sua, rideva come un bambino di 5 anni ed anche lui proveniva da un ADV 1150, chi invece aveva già un ADV 2009 non è rimasto troppo stupefatto...
Tu a quanto ho capito hai un GS del 2009, mi sembra che me l'abbia confermato anche quel pirlone di cujo

, quindi se la

è per l'ADV in generale potresti pensare anche ad un ADV del 2009 o 2008, lo sai meglio di me quanto ce ne sono in giro con pochi km che sono state cambiate solo perché è arrivato il nuovo modello, ma se lo

è partito per l'ADV modello nuovo allora non ho niente da dire e ti auguro buona caccia... Io sabato mattina sono da elauto per un richiamo alla moto e quindi starò tutta la mattina là, magari dato che non avrò niente da fare mi farò una chiaccherata con qualcuno e vediamo se hanno qualcosa in garage...

eventualmente ti faccio sapere....
ciauxxxxxxxx