![]() |
ADV 2010 Full Cercasi
Come da titolo cerco una ADV come questa
http://i35.tinypic.com/k1clfa.jpg full optional, possibilmente completa di tris alu: se è sotto i 20.000 km meglio ancora. Fatemi la vostra offerta. Saluti. |
mannaggia Francesco alla fine la scimmia s'era sopita ma li era rimasta!!!!!!!!!!!!!! :-)
un uppete per te!!!!!!!! ricordo che ce n'era una gialla passata già di 2 mani qui su qde con pochissimi km... |
Panzer di torino vendeva la sua dovrebbe esserci il post da qualche parte
|
ma 'sta sella gialla da dove esce fuori??? la mia è nero/grigio...
|
francesco guarda su moto.it ce ne sono diverse gialle se ce n'è qualcuna di tuo interesse magari trovi qualcuno di qde disposto a visionarla....
|
A volte ritornano (le scimmie...)
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao francesco , compratore della tua?
sarà mica un tuo giovane ed occhialuto concittadinoche aspira a diventare ex proprietario di un 850r:lol::lol:? un caro abbraccio |
@bonsy :lol::lol::lol:
Sia Panzer che Matth78 (che a sua volta a veva comprato da Jusbary) hanno bello e che concluso le transazioni :mad::mad::mad: speriamo in qualche nuovo affare ;) |
Francè intando comunque vendi la tua!!!
|
infatti se la piazzi bene vendila!!!!!!!!!!!
|
luglio 2010 4000km ma tris non alu e grigia.
|
l'ha butto lì... perché proprio la 2010, se a quanto ho capito hai venduto la tua e non credo che la stai regalando con gli stessi soldi o qualcosina di più puoi trovare una 2008 o 2009 full allo stesso prezzo di quanto vendi la tua, pensaci...
|
Axanar, hai ragione da vendere anzi di più. Ma dimmi la verità...proprio tu :lol: che mi dici di quei cinque cavalli in più? E della spinta ai bassi? E di quel sound "affascinante? :lol::lol::lol:
|
una pennellata e via :eek:
http://img405.imageshack.us/img405/3213/advlat2.jpg vabbè, non è gialla ma ha sù l'impossibile :lol: |
bella!
Cosa avrebbe di accessori? Cosa chiesi? Per curiosita'! MorriMoto ti valga come up. |
Quote:
se lo :arrow: ti è salito per il nuovo modello e per la spinta hai bassi e per i 5 cavalli in più OK allora non ti posso dire niente ma se ti è salito soltanto per passare da GS STD a ADV questo è un altro discorso... Io quando ho fatto il cambio venivo da un ADV 1150 e quindi il salto generazionale di 6 anni si è avvertito, eccome se si è avvertito :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: mi ricordo quando a salemi gli ho fatto vedere la moto a Leo che già aspettava la sua, rideva come un bambino di 5 anni ed anche lui proveniva da un ADV 1150, chi invece aveva già un ADV 2009 non è rimasto troppo stupefatto... Tu a quanto ho capito hai un GS del 2009, mi sembra che me l'abbia confermato anche quel pirlone di cujo :lol::lol:, quindi se la :arrow: è per l'ADV in generale potresti pensare anche ad un ADV del 2009 o 2008, lo sai meglio di me quanto ce ne sono in giro con pochi km che sono state cambiate solo perché è arrivato il nuovo modello, ma se lo :arrow: è partito per l'ADV modello nuovo allora non ho niente da dire e ti auguro buona caccia... Io sabato mattina sono da elauto per un richiamo alla moto e quindi starò tutta la mattina là, magari dato che non avrò niente da fare mi farò una chiaccherata con qualcuno e vediamo se hanno qualcosa in garage... ;);););) eventualmente ti faccio sapere.... ciauxxxxxxxx |
Inkia Morri trovata!!!
|
Quote:
|
dai, su.............che le 24 ore stanno per scadere.................
|
che culo Francè !!!!!! :)
|
se il meridione settentrionale e' dove penso
se bonvi e' un amico come penso se Francesco ha "naso" come credo ............quoto SKITO...........:lol::lol::lol: |
Forza che mi voglio fare un giro sulla ADV 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
nio vai a leggere sul monty
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |