Ciao a Tutti,
mi chiamo Luca, sono di Roma e di professione faccio il Geografo.
Dalla tenera età di 14 anni sfido il traffico cittadino sulle due ruote.
L’iniziazione fu su un Boxer2 della Piaggio, seguito da altri ciclomotori e vesponi alternati, poi la prima moto un honda 500 four del 1975, poi altri veicoli per arrivare alla penultima un Kawasaki KLE 500.
Inizio settembre scorso, “casualmente” capito in un concessionario BMW di Roma con la mia compagna. Lei rimane affascinata da un GS 800 full-optional e mi dice: “Perché non
vendiamo il KLE e ti
compri questa?”, voi capirete che un momento del genere nella vita di un motociclista……….non ha paragoni.
Con tale AUTORIZZAZIONE, mi son messo alla ricerca del GS 800.
In data 8 ottobre, esco dal concessionario di Roma con un bel GS 800 Rosso full optional del 2009.
Tutto contento dell’acquisto, lo faccio vedere agli amici, parenti etc etc. e alla prima domenica un girettino di 250 km tanto per testare il mezzo.
I giorni seguenti casa ufficio - ufficio casa, poi i finesettimana di pioggia e ad oggi solo 1000 km in tre settimane

Questa mattina la brutta notizia.
Mi chiama il portiere del condominio e mi dice che non c’è la moto nel parcheggio.
Ovviamente penso ad uno scherzo.
Scendo e……………..ca######### la motoooooooooooooooooooo

In pratica i “simpatici” di turno sono entrati nel comprensorio dove abito e hanno portato via 5 moto, suppongo con un furgone.
Ora sono ancora molto “adirato”

, ma la cosa che mi ferisce è che non ho avuto il tempo di Godermi questa bellissima moto.
Un caro saluto
Luca