Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   comprato e rubato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295747)

Luca Epigeo 03-11-2010 17:27

comprato e rubato

Ciao a Tutti,
mi chiamo Luca, sono di Roma e di professione faccio il Geografo.
Dalla tenera età di 14 anni sfido il traffico cittadino sulle due ruote.
L’iniziazione fu su un Boxer2 della Piaggio, seguito da altri ciclomotori e vesponi alternati, poi la prima moto un honda 500 four del 1975, poi altri veicoli per arrivare alla penultima un Kawasaki KLE 500.
Inizio settembre scorso, “casualmente” capito in un concessionario BMW di Roma con la mia compagna. Lei rimane affascinata da un GS 800 full-optional e mi dice: “Perché non vendiamo il KLE e ti compri questa?”, voi capirete che un momento del genere nella vita di un motociclista……….non ha paragoni.
Con tale AUTORIZZAZIONE, mi son messo alla ricerca del GS 800.
In data 8 ottobre, esco dal concessionario di Roma con un bel GS 800 Rosso full optional del 2009.
Tutto contento dell’acquisto, lo faccio vedere agli amici, parenti etc etc. e alla prima domenica un girettino di 250 km tanto per testare il mezzo.
I giorni seguenti casa ufficio - ufficio casa, poi i finesettimana di pioggia e ad oggi solo 1000 km in tre settimane:(
Questa mattina la brutta notizia.
Mi chiama il portiere del condominio e mi dice che non c’è la moto nel parcheggio.
Ovviamente penso ad uno scherzo.
Scendo e……………..ca######### la motoooooooooooooooooooo:mad:
In pratica i “simpatici” di turno sono entrati nel comprensorio dove abito e hanno portato via 5 moto, suppongo con un furgone.

Ora sono ancora molto “adirato”:evil:, ma la cosa che mi ferisce è che non ho avuto il tempo di Godermi questa bellissima moto.
Un caro saluto
Luca

Guid.One 03-11-2010 17:40

Ciao e benvenuto nel gruppo.....

Mi dispiace della tua disavventura... Bisognerebbe riuscire a prendere i "simpatici" (Come li chiami tu), e passargli sopra le manine con la moto...

filippo51 03-11-2010 17:58

Mi dispiace, eri assicurato?

giampy54 03-11-2010 18:33

Benvenuto....mi spiace molto

Galatea 03-11-2010 18:33

ciao bentrovato, inutile dirti che spiace

dum69 03-11-2010 19:40

@zzo che sfiga mi spiace................BMWenutoooooooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pv1200 03-11-2010 19:45

nell'evidenza di walwal troverai un 3d sui furti di moto dovresti postare la targa e una foto non si sa mai che qlcuno la veda in giro anche se in questi casi quando i ladri sono così organizzati è difficile recuperarla. Tuttavia se era all'interno del complesso con tanto di portiere potrebbe essere che il condominio sia assicurato Un saluto di benvenuto anche se coincide con questo brutto evento

Visca 03-11-2010 19:48

Ciao Benvenuto!!! spero che Tu sia assicurato....mi spiace per l'accaduto

sergio71 03-11-2010 21:10

Benvenuto...spero che eri coperto dall'assicurazione:-o

gmbonsai 03-11-2010 21:12

ciao e benvenuto !!!!!!!!! mi spiace molto ........

Luca Epigeo 04-11-2010 09:43

Grazie Ragazzi per la solidarietà.
Per fortuna la moto è assicurata per il furto, ora dovrò aspettare i lunghi tempi burocratici per il risarcimento.
Quote:

nell'evidenza di walwal troverai un 3d sui furti di moto dovresti postare la targa e una foto non si sa mai che qlcuno la veda in giro anche se in questi casi quando i ladri sono così organizzati è difficile recuperarla
Purtroppo non ho avuto neanche il tempo di fargli qualche bella foto :(
Luca

paulposition 04-11-2010 11:59

mi dispiace per l'accaduto.... :mad::mad::mad:

Tarlo 04-11-2010 12:39

So cosa provi perchè a me hanno rubato 3 scooter nel giro di 10 anni.
Mi dispiace e ti auguro di poterne avere presto un'altra

mde1956 04-11-2010 13:43

Brutta notizia ma caloroso benvenuto.
Certe cose fanno veramente girare.

A volte le assicurazioni servono ad assicurarsi altri sogni;)

miche58 04-11-2010 14:16

davvero dispiaciuto....benvenuto comunque!

Spero che l'assicurazione ti rimborsi quanto prima!

Jungle 04-11-2010 14:45

benvenuto, mi spiace per l'accaduto!

Pensa,ad un mio conoscente hanno "fatto" poco prima di settimana scorsa la S1000RR direttamente dal suo box.
Moto che aveva due settimane.
Sembra incredibile, ma la sua moto era sul fondo del garage parallela al muro.
aveva davanti un frigo , dietro un armadio e l'auto che chiudeva il tutto.
morale: sono riusciti a sollevarla e tirarla fuori dall'incastro passandola sopra il cofano della macchina! :rolleyes:

ma la buona notizia è che l'hanno ritrovata.

non disperare!...magari risalta fuori anche la tua!

nel frattempo good luck !

Mac 04-11-2010 14:45

Mi spiace tantissimo per quello che hai dovuto subire!
Che bast****

mattia 04-11-2010 14:56

Benvenuto e mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. :mad:
La solidarietà non ti farà riavere la moto, ma almeno ti siamo vicini.

Metti comunque la targa nel thread del walval che ti hanno segnalato, anche se non hai la foto. Non si sa mai che qualcuno riconosca la targa. ;)

In bocca al lupo. ;)

fabioscubi 04-11-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Tarlo (Messaggio 5280314)
So cosa provi perchè a me hanno rubato 3 scooter nel giro di 10 anni.
Mi dispiace e ti auguro di poterne avere presto un'altra

A me 2 moto nel giro di una notte!!!:rolleyes::mad:

@Luca Epigeo: in che zona di Roma sei(anche io di Roma)?
Ovviamente dispiaciuto per te....benvenuto

P.s.: in Italia bisogna stare attenti a dire "fuori lo straniero"...si rischia di essere chiamati fascisti.;):lol:

Alberto Nardo 04-11-2010 15:57

Quote:In pratica i “simpatici” di turno sono entrati nel comprensorio dove abito e hanno portato via 5 moto, suppongo con un furgone.
Ciao, quest'estate, in Corsica, si sono fatti la mia moto (R1200gs), e per giunta non ero assicurato! Considera che: io ero in Cina per lavoro, e la moto era con mio figlio per la sua vacanza. Dopo aver inviato le (solite)maledizioni in vernacolo napoletano....(stà pur sicuro che,anche se ci metteranno del tempo,arrivano e quando arrivano fanno male), son rientrato a casa e mi son "Regalato un moto nuova" alla faccia loro!Ti auguro di poter rientrare in possesso del tuo bene, in alkternativa di comprartene una nuova!
Cheer up, could have been worse.....
Alberto

Rampa 04-11-2010 16:15

Benvenuto ! Mi sa che ho appena preso la decisione se rinnovare l'assicurazione con furto o meno.....

Mi spiace x il furto ! spero che tu ne possa riavere un altra il prima possibile !

Andreino 04-11-2010 16:38

Posso non dare il benvenuto ad un motociclista cosi?

Benvenuto qui dentro, detto da uno al quale hanno rubato 3 moto, una bici e una batteria dello sputer.
In due anni.

W l'Italia e la sua giustizia.

mattia 04-11-2010 17:23

3 moto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ero rimasta a una! :-o

:mad::mad::mad:

Luca Epigeo 05-11-2010 10:58

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 5280877)
A me 2 moto nel giro di una notte!!!:rolleyes::mad:

@Luca Epigeo: in che zona di Roma sei(anche io di Roma)?
Ovviamente dispiaciuto per te....benvenuto

P.s.: in Italia bisogna stare attenti a dire "fuori lo straniero"...si rischia di essere chiamati fascisti.;):lol:

Fabio,
io sto vicino all'ospedale san camillo.

Quote:

Dopo aver inviato le (solite)maledizioni in vernacolo napoletano....(stà pur sicuro che,anche se ci metteranno del tempo,arrivano e quando arrivano fanno male)
da queste parti gli auguriamo di spendere i tutti i soldi in medicine

Cmq la moto era assicurata con la BMW con la formula E.A.SY. Sembra che ci sia il rimborso totale dell'importo assicurato solo se acquisto nuovamente una BMW :D
Ora devo capire i tempi di accesso a questo credito e trovare un bel GS800 come piace a me :eek:

alberto trapasso 05-11-2010 11:37

benvenuto e sicuramente riuscirai a tornare in sella invece i SIMPATICI li vedrei bene su una CARROZZELLA con le gambine rotte!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.