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Vecchio 02-01-2008, 16:29   #1
paolo33
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predefinito spia abs accesa GS 1150 adv

esatto.
dopo che la mia motina ha dormito in un garage a 3° l'ho avviata e mi e' rimasta accesa la spia abs (quella sotto) fissa.
l'ho avviata ed e' rimasta accesa ma tutto funzionava.
dopo 5 km mi sono fermato e ho ripetuto le operazioni di accensione moto e ..........tutto ok.
forse la batteria che si sta scaricando ??
la luce posteriore e' ok.
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Vecchio 02-01-2008, 17:37   #2
LiLiX
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forse la batteria che si sta scaricando ??
ti sei risposto da solo!
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Vecchio 02-01-2008, 18:36   #3
uvonrats
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Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
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Vecchio 03-01-2008, 12:35   #4
Ezio51
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Il livello dell'olio nel modulatore e' ok??
Eco: Il livello dell'olio nel modulatore e' ok?? ei.. ei.. ei....
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Vecchio 02-01-2008, 19:04   #5
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la regola dice che deve essere presente il modelo di moto nel titolo
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Vecchio 03-01-2008, 16:05   #6
uvonrats
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eco chi? Umberto?ahahhah ciao
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Vecchio 03-01-2008, 16:48   #7
paolo33
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da dove si guarda il livello del modulatore ??

penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando.
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Vecchio 03-01-2008, 17:54   #8
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...penso sia a posto, come dicevo ho appena fatto il tagliando.
Le ultime parole famose...
Ma ci credi ancora alle fate?

Controlla il livello del liquido nella centralina ABS, e cerca di non fartelo ripetere ancora.
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Vecchio 03-01-2008, 18:07   #9
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Appoggio, controlla quel livello, i conce non lo guardano nemmeno.
Indipendentemente da questo, al 99% il tuo problema era dato dalla batteria poco carica, con il servofreno elettrico se si resta senza batteria si resta anche senza freni.
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Vecchio 04-01-2008, 08:18   #10
paolo33
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certo che del conce mi debbo fidare, altrimenti e' finita e non la porto piu'.
so cosa intendi ezio perfettamente.

ma mi dai qualche dritta per controllare il livello o mi indichi una faq ??

credo pero' si tratti di batteria anche io.
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Vecchio 04-01-2008, 12:24   #11
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Togli il serbatoio del carburante quindi i tappi di carico del modulatore di pressione(pompa abs), facilmente riconoscibili perche' dotati di tubetti di sfiato,rabbocca con dot4(olio freni) e voila'
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Vecchio 04-01-2008, 13:27   #12
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Les jeux sont faits!
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Vecchio 04-01-2008, 13:55   #13
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quindi non c'e' una finestrella per visionare il livello ??
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Vecchio 04-01-2008, 15:30   #14
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Paolo, c'è tutto e anche di più nelle FAQ
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Vecchio 19-12-2010, 18:37   #15
gim
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ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese dopo aver letto molte discussioni i problemi possono essere diversi 1 la batteria scarica 2 reset centralina 3 livello basso del'olio dei freni ( se il livello e basso da qualche parte deve perdere)ti chiedo uno cose' il faq due hai percaso il manuale di reset della centralina
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Vecchio 19-12-2010, 18:44   #16
Berghemrrader
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ciao mi chiamo giuseppe ho un problema al freno posteriore le spie del'abs e del pericolo rimangono accese
Ciao Giuseppe, come fai a dire che il problema é nel freno posteriore?
Se la batteria é OK (bastano 20 minuti in marcia, spenere e riaccendere la moto) puoi verificare da te con uno spessimetro che la distanza dei sensori sia corretta, deve essere compresa tra 0,45 e 0,55mm.
E' la prima prova da fare visto che non devi smontare nulla.
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Pedro - Berghemrrader
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Vecchio 19-12-2010, 19:54   #17
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ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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a me lampeggiava sempre la spia del GENERICO...alternandosi a quella dell ABS........e...........voilà......cambiato le pastiglie dietro e il problema si è risolto.....
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Vecchio 19-12-2010, 20:26   #18
contrabbassiere
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ubicazione: Siculo doc! romano d' adozione
Messaggi: 274
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troppo tardi per me...modulatore post rotto.
Soluzione??ho tolto l'ABS !!!!per adesso non noto una grande differenza se non nell'uso del post,molto più reattivo,e a meno che non ne trovi uno usato mi sa che rimango senza Abs
contrabbassiere non è in linea   Rispondi quotando
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