Quote:
PS: se ne già discusso, dopo che hai revisionato glil ammo originali tra 10K e 20, sei al punto d'inizio
|
Dipende molto da quanto e come li usi.
Concordo con Giacomo che dice che ci si potrebbe discutere.
C'è chi qui sul forum sosteneva che gli Ohlins andavano revisionati ogni 10mila km, mentre il mio manualetto degli Ohlins dice 20 o 30mila per uso
stradale (se non ricordo male).
Io sulla eRRe li revisionai dopo 45mila km che li avevo installati. Lasciati in officina 4 giorni in cui rimontai gli originali (levati con 50mila) km... me li ero dimenticati e un'altro po' mi stendo (i miei originali erano proprio arrivati alla frutta)
Io sono uno di quelli che consiglia sempre di affrontare la spesa degli Ohlins.
Allo stesso modo, ricordo: dipende sempre da chi guida... ma spesso, con gli Ohlins appena montati si può avere l'impressione che la moto vada "peggio".
O a volte va veramente peggio se te li lasciano regolati a pene di segugio
Un "refresh" delle sospensioni, in qualsiasi caso e IMHO, è veramente una delle poche spese da fare sulla moto, considerando la quantità di cavolate che alla volte si comprano e si montano.
Just sayin'...