Mah! Io vi racconto le mie ultime esperienze. Sulla Fat Boy Lo avevo gia' dall'inizio lo Stage One, che altro non e' che nuovi terminali SE (Screamin' Eagle) nuovo filtro SE il meglio come risultati dicono e la rimappatura, ebbene sapevo da altri che mi erano venuti a trovare dall'Italia che la moto era piu' scattante e poi che consumava meno, avevo sentito Filippo che si lamentava del consumo appunto.
Bene Ai primi di ottobre ho cambiato con la Street Glide 103 marmitte normali. Suono molto ovattato, non sembrerebbe manco una HD e consumo" 165/170 miglia quando va in riserva 5 galloni ...azz faccio tra me e me e mio figlio eh l'hai voluta 1700 e ora non ti lamentare...... Mi decido a pagare l'Harley Tax (Lo stage One) con 813 dollari mi cambiani i finali, nuovo filtro aria SE e rimappatura.
Il rumore e' appena appena percettibilmente piu' alto , quello di aspirazione invece e' quasi il doppio dell'originale, ma quello che conta e' che la moto va via liscia come l'olio, dopo 3 pieni ho riscontrato consumi di molto inferiori adesso con un pieno riesco a vedere 200/210 miglia prima di andare in riserva sempre 5 galloni ...non male.
Mi chiedo se chi fa le norme antinquinamento sia la persona giusta al posto giusto o il contrario

ma come per inquinare meno fai consumare di piu'?????