Quote:
Originariamente inviata da Robertk64
@Wiess,
ma che succede?
ti sei gia' stancato anche di questa nave ?
dai che questa volta trovi la moto giusta per le tue esigenza....
|
Ciao Roberto!
Come sai (e come sanno in tanti qui su qde), dalla vendita della GT ci ricavai molto meno del valore reale della moto.
L'RT, per quanto sia una moto eccezionale, è stata un ripiego e non una scelta di "cuore". E' stata una scelta fatta con il cervello: la moto aveva pochissimi km, era (ed è) pari al nuovo.
Ma non è ciò che volevo. Moto agilissima nel misto, comoda per i lunghi trasferimenti ed allo stesso tempo utilizzabile tutti i giorni per andare al lavoro.... motore brillante e dal sound coinvolgente. Inoltre la mia è una della ultime prodotte, quindi ogni eventuale difettuccio progettuale risolto (ammesso ce ne fossero).
Ora che finalmente sono rientrato nel mondo del lavoro vorrei farmi la moto che voglio e non che devo/posso.
E quelle moto sono quelle che vedi nella lista.
Sto valutando anche di tornare al sogliolone con un K1200LT prima serie (che mi piace di più esteticamente rispetto al doppio faro e che è anche più "rustico" rispetto al restyling).
Insomma...come fu per il KLT1100 e per il K1200GT (che se non era per i problemi fisici che mi procurò, era sempre con me) vorrei una moto alla quale guardo da un pò... e ce n'è più di una.
Tra queste l'RT non era contemplato... e per quanto sia bella, sia perfetta e vada come un orologio svizzero, non è stata mai desiderata, ma solo scelta per causa di forza maggiore...per non stare tutto questo tempo senza moto...
tutto qui.
P.s.: ma lo sai che ho buttato un'occhio anche alla tua RS?... però tornerei ad avere il problema che ebbi sulla GT...