![]() |
Vendo Bmw R1150RT 2004
Bmw R1150RT del 2004 doppia accensione (twin spark).
Km 33500, tutti tagliandi eseguiti regolarmente e documentati. Pasticche posteriori appena sostituite. Borse e bauletto Bmw. Borsa da serbatoio Bmw. Illuminazione cruscotto e fid a led (blu) e luce di posizione a led. (in tal modo non si bruciano le lampadine e si azzera il consumo di corrente di tali elementi che sono sempre accesi). Manopole riscaldate, chrome pack (leve e coperchi al manubrio grigi), parabrezza maggiorato Secdem. Porta navigatore, illuminazione interna bauletto a led (con pila come per telecomandi cancello etc.). Frecce laterali "Z4 style". Solo per Qde aggiungo comprese nel prezzo coppia di borse interne Bmw. Valuto permute con precedenza per: Bmw: R100GS PD R1100GS K1200LT prima serie Honda: Africa Twin RD07 GW1500 €6300 QUIi la moto su moto.it. |
@Wiess,
ma che succede? ti sei gia' stancato anche di questa nave ? dai che questa volta trovi la moto giusta per le tue esigenza.... valga un UP Ciao Robert |
bellissima ...se vendessi la mia la prenderei!
|
Quote:
Come sai (e come sanno in tanti qui su qde), dalla vendita della GT ci ricavai molto meno del valore reale della moto. L'RT, per quanto sia una moto eccezionale, è stata un ripiego e non una scelta di "cuore". E' stata una scelta fatta con il cervello: la moto aveva pochissimi km, era (ed è) pari al nuovo. Ma non è ciò che volevo. Moto agilissima nel misto, comoda per i lunghi trasferimenti ed allo stesso tempo utilizzabile tutti i giorni per andare al lavoro.... motore brillante e dal sound coinvolgente. Inoltre la mia è una della ultime prodotte, quindi ogni eventuale difettuccio progettuale risolto (ammesso ce ne fossero). Ora che finalmente sono rientrato nel mondo del lavoro vorrei farmi la moto che voglio e non che devo/posso. E quelle moto sono quelle che vedi nella lista. Sto valutando anche di tornare al sogliolone con un K1200LT prima serie (che mi piace di più esteticamente rispetto al doppio faro e che è anche più "rustico" rispetto al restyling). Insomma...come fu per il KLT1100 e per il K1200GT (che se non era per i problemi fisici che mi procurò, era sempre con me) vorrei una moto alla quale guardo da un pò... e ce n'è più di una. Tra queste l'RT non era contemplato... e per quanto sia bella, sia perfetta e vada come un orologio svizzero, non è stata mai desiderata, ma solo scelta per causa di forza maggiore...per non stare tutto questo tempo senza moto... tutto qui. P.s.: ma lo sai che ho buttato un'occhio anche alla tua RS?... però tornerei ad avere il problema che ebbi sulla GT... :-o |
Ziobilly! Mattè...pensa che della mia gli ho dato 7.200 ed è del 2004 precisa identica alla tua, anzi non aveva neanche la borsa da serbatoio e le borse interne, e neanche le cicciatine delle frecce laterali, dei led e dei filetti finti:lol::lol::lol:....gli unici vantaggi erano i 17.500 km che aveva su e la garanzia Stilnuovo grazie alla quale dopo un mese che era saltata la batteria mi hanno messo su una originale nuova....ma sennò....il tuo prezzo è molto più che onesto, considerando anche gli accessori....quasi quasi ne prendo un'altra.:lol::lol::lol:
|
se finisse in mano di un amico o cmq di una persona conosciuta sarei contento! :)
|
uppettino della sera!
|
peccato abbia già un 1100rt altrimenti ti avrei ceduto con conguaglio la mia 100pd classic last edition 1995:confused:
|
:)
Era nell'aria... |
lascia perdere la 1200LT. non vale più niente.
|
Mica vero : ho sondato la disponibilita' di un paio di concessionari a permutare la mia RT per una LT che avevano in salone, e mi hanno mandato a spigolare, non piu' tardi di una settimana fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao,potrebbe interessarti gs adv anno 2008 km 14000 full opt con tris bauli alu grigia?molto indeciso ma voglia di cambiare.
|
no, ti ringrazio! :)
|
ma sai che mi tenti?...se non fosse che la jia diventa d'epoca l'anno prossimo...già a agennaio esente bollo...mi tenti...
in ogni caso...UP per te... |
Bellissima, è ora che ti fai una RT cugino. ;)
Scusate ma vedo male o la moto ha dei filetti neri sulla carena ? |
Ciao
interessa V-strom 650 del 2006 iperaccessoriato appena tagliandato + conguaglio? |
VENDUTA. Si può chiudere.
|
azz Matteo vendita lampo:rolleyes: ora via a caccia:D
|
già comprata :cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |