|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-10-2010, 22:58
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Se non ci pensa Kawsaki.....
Con la nuova Ninja (2011) non credo che la BMW s1000rr abbia concorrenti.
Come ho scritto nella sezione "S1000RR" da notare che la Suzuki è modificata (scarico, centralina...).
http://www.youtube.com/watch?v=uT-6VvVWMCc
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
19-10-2010, 23:25
|
#2
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
Perchè secondo te l' Aprilia RSV4 MY2011 con il traction control andrà piu piano???
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
19-10-2010, 23:30
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.261
|
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
19-10-2010, 23:34
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
|
RSV4 Rulez!
|
|
|
19-10-2010, 23:45
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Perchè secondo te l' Aprilia RSV4 MY2011 con il traction control andrà piu piano???
|
Credo sia "motoristicamente" ancora inferiore anche se nel 2011 (se non erro) sono arrivati 8 cavalli in più per la RSV4 (proprio perchè un po' deficitaria, secondo me).
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
19-10-2010, 23:52
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Come non detto, Kawasaki NON può pensarci....!
Una curiosità che leggerete nell'articolo che posto, il test è stato svolto negli U.S.A. dove la moto secondo la regola, ha circa 750 g/min in meno della versione europea!
Cioè?
Perchè?
http://www.motoblog.it/post/26616/la...-20cv-al-banco
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
20-10-2010, 00:06
|
#7
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
Perchè la normativa anti inquinamento è piu restrittiva
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
20-10-2010, 15:40
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.261
|
Ma poi che se ne fanno in usa di ss da 300 all'ora e sospensioni che non filtrano nemmeno un lombrico che attraversa la strada, quando hanno i limiti in autostrada di 90 all'ora e i giunti che spaccano le sospensioni ai suv?
L'articolo conclude, riguardo ai dati falsi sui CV, con l'affermazione: "Dove ci porterà questo marketing esagerato?"
A pagare sempre di più di bollo, ecco dove ci porta  
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
20-10-2010, 16:04
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.261
|
Comunque il fenomeno di gonfiare i dati sta assumendo effettivamente tratti comici: un mio amico ha da poco acquistato un cb1000r, la vedo e gli dico: deve filare bene sto osso; risposta: he bhe, con 140 cv 
Un'altro amico ex possessore di hornet 600: quanti cavalli ha la tua moto? 107 alla ruota rispondo io, non è un motore sportivo ..... bhe si, praticamente come la mia vecchia hornet 
Io in queste situazioni mi trovo sempre in imbarazzo ... non mi va di infrangere sogni ed illusioni
Per il nuovo Kawa, aspetto che lo provino bene su In Moto, e poi vediamo quanti cv eroga, e soprattutto come si comporta in pista contro bmw e aprilia  Non che poi abbia una qualsiasi importanza per me .... quel tipo di aerei da caccia mi affascinano ma tutto li
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
20-10-2010, 16:21
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
il nuovo kawa ha gia' dato 158 cv alla ruota.. circa... dai 200 di partenza... zk..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
20-10-2010, 16:56
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Da precisare che quei rilevamenti sono stati fatti a Calvary, a 3000 metri di quota.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
20-10-2010, 16:59
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.261
|
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
20-10-2010, 17:09
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Infatti è meglio attendere le prove in Italia.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
20-10-2010, 18:16
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
|
il bello è che poi il 10% ci va in pista..e potrà FORSE apprezzare qualche cv in piu'.. il resto si gongolerà tra uno spritz e una birra e ostenterà il nuovo incredibbbbile rapporto peso PUTENZA... 
tanto sono uno spettacolo in pista quanto tristi sulle stataline.
|
|
|
20-10-2010, 18:44
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
Messaggi: 1.178
|
Quote:
Originariamente inviata da bikelink
tanto sono uno spettacolo in pista quanto tristi sulle stataline.
|
Non sono d'accordo! Sono bellissime da guidare anche su strada aperta al traffico. Certo, dire che le spremi come in pista sarebbe una scemata, ma guidarle è piacevole ugualmente!
Trasmettono sensazioni che se non le provi...
|
|
|
20-10-2010, 18:46
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 3.974
|
confermo....faccio ancora fatica a spostarmi da una supersportiva......e sono passati 7 anni.....
|
|
|
20-10-2010, 19:02
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.261
|
D'accordo ma un 600 da 110 cv è più che sufficiente in strada .... o no?
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
20-10-2010, 19:04
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
110 cv sono piu' che sufficenti su strada, ma quelli di un 600 fanno "c@g@re" perche' arrivano a partire da 9000 giri, zk...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
20-10-2010, 19:05
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 3.974
|
be....col 1000 e' un'altro viaggiare...la 600 l'ho abbandonata......
|
|
|
20-10-2010, 19:10
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
|
dipende, con il 600 deve piacerti la guida d'assalto , se no non vanno poi molto
sono parecchio vuote sotto... io comq le preferisco 100 volte al 1000 mi appagano di +.
il 1000 è sicuramente + godibile se giri "tranquillo" con la testa sulle spalle
comq tanto di cappello alla bmw , ma la sverniciata in autostrada mi sà tanto di marchetta..
|
|
|
20-10-2010, 19:23
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Perchè la normativa anti inquinamento è piu restrittiva
|
Grazie Muttley, non lo sapevo.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
20-10-2010, 19:29
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
|
Quote:
Originariamente inviata da harry potter
dipende, con il 600 deve piacerti la guida d'assalto , se no non vanno poi molto
sono parecchio vuote sotto... io comq le preferisco 100 volte al 1000 mi appagano di +.
..
|
ahh be' allora prendi un 125... 
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
20-10-2010, 19:51
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
Messaggi: 1.178
|
Con il mio 1000 se vuoi passeggiare la usi sotto i 5000 giri e lei non fa una piega, se vuoi correre la usi dai 5000 ai 9/10000 e già godi come un riccio (e sei già da stracciare la patente) e se proprio vuoi le botte di adrenalina e vedere le curve che ti arrivano in faccia a velocità impressionante... Beh ci sono ancora un po' di giri motore da usare!!
|
|
|
20-10-2010, 20:01
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
Messaggi: 7.636
|
spero di non incontrarti mai in curva mentre vuoi la botta di adrenalina......
__________________
. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
|
|
|
20-10-2010, 20:23
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Aug 2008
ubicazione: Varesotto
Messaggi: 1.178
|
Ocio, non ho detto se voglio... Ho detto se vuoi!! Io mi accontento della goduria tra i 6 mila ed i 9 mila ;-)
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.
|
|
|