![]() |
Se non ci pensa Kawsaki.....
Con la nuova Ninja (2011) non credo che la BMW s1000rr abbia concorrenti.
Come ho scritto nella sezione "S1000RR" da notare che la Suzuki è modificata (scarico, centralina...). http://www.youtube.com/watch?v=uT-6VvVWMCc |
Perchè secondo te l' Aprilia RSV4 MY2011 con il traction control andrà piu piano???
|
300 km/h in autostrada ....... sono pazzi questi tedeschi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
RSV4 Rulez!:eek:
|
Quote:
|
Come non detto, Kawasaki NON può pensarci....!
Una curiosità che leggerete nell'articolo che posto, il test è stato svolto negli U.S.A. dove la moto secondo la regola, ha circa 750 g/min in meno della versione europea! Cioè? Perchè? http://www.motoblog.it/post/26616/la...-20cv-al-banco |
Perchè la normativa anti inquinamento è piu restrittiva
|
Ma poi che se ne fanno in usa di ss da 300 all'ora e sospensioni che non filtrano nemmeno un lombrico che attraversa la strada, quando hanno i limiti in autostrada di 90 all'ora e i giunti che spaccano le sospensioni ai suv?
L'articolo conclude, riguardo ai dati falsi sui CV, con l'affermazione: "Dove ci porterà questo marketing esagerato?" A pagare sempre di più di bollo, ecco dove ci porta :lol::lol::lol: |
Comunque il fenomeno di gonfiare i dati sta assumendo effettivamente tratti comici: un mio amico ha da poco acquistato un cb1000r, la vedo e gli dico: deve filare bene sto osso; risposta: he bhe, con 140 cv :rolleyes::rolleyes:
Un'altro amico ex possessore di hornet 600: quanti cavalli ha la tua moto? 107 alla ruota rispondo io, non è un motore sportivo ..... bhe si, praticamente come la mia vecchia hornet :rolleyes::rolleyes: Io in queste situazioni mi trovo sempre in imbarazzo ... non mi va di infrangere sogni ed illusioni ;) Per il nuovo Kawa, aspetto che lo provino bene su In Moto, e poi vediamo quanti cv eroga, e soprattutto come si comporta in pista contro bmw e aprilia :-o Non che poi abbia una qualsiasi importanza per me .... quel tipo di aerei da caccia mi affascinano ma tutto li:cool: |
il nuovo kawa ha gia' dato 158 cv alla ruota.. circa... dai 200 di partenza... zk..:lol:
|
Da precisare che quei rilevamenti sono stati fatti a Calvary, a 3000 metri di quota.
|
A 3000 ml sul livello del mare e con 750 giri in meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' un rilevamento che non vale na mazza allora :mad::mad: |
Infatti è meglio attendere le prove in Italia.
|
il bello è che poi il 10% ci va in pista..e potrà FORSE apprezzare qualche cv in piu'.. il resto si gongolerà tra uno spritz e una birra e ostenterà il nuovo incredibbbbile rapporto peso PUTENZA... :lol:
tanto sono uno spettacolo in pista quanto tristi sulle stataline. |
Quote:
Trasmettono sensazioni che se non le provi... |
confermo....faccio ancora fatica a spostarmi da una supersportiva......e sono passati 7 anni.....
|
D'accordo ma un 600 da 110 cv è più che sufficiente in strada .... o no?
|
110 cv sono piu' che sufficenti su strada, ma quelli di un 600 fanno "c@g@re" perche' arrivano a partire da 9000 giri, zk...
|
be....col 1000 e' un'altro viaggiare...la 600 l'ho abbandonata......
|
dipende, con il 600 deve piacerti la guida d'assalto , se no non vanno poi molto
sono parecchio vuote sotto... io comq le preferisco 100 volte al 1000 mi appagano di +. il 1000 è sicuramente + godibile se giri "tranquillo" con la testa sulle spalle comq tanto di cappello alla bmw , ma la sverniciata in autostrada mi sà tanto di marchetta.. |
Quote:
|
Quote:
|
Con il mio 1000 se vuoi passeggiare la usi sotto i 5000 giri e lei non fa una piega, se vuoi correre la usi dai 5000 ai 9/10000 e già godi come un riccio (e sei già da stracciare la patente) e se proprio vuoi le botte di adrenalina e vedere le curve che ti arrivano in faccia a velocità impressionante... Beh ci sono ancora un po' di giri motore da usare!!
|
spero di non incontrarti mai in curva mentre vuoi la botta di adrenalina......:lol:
|
Ocio, non ho detto se voglio... Ho detto se vuoi!! Io mi accontento della goduria tra i 6 mila ed i 9 mila ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |