Rieccomi, torno a farvi compagnia con quesiti improbabili.
Eviterò la mia solita "logorrea".
Ho montato quell'affare giallo davanti, la moto mi sembra peggiorata (non lapidatemi).
Prima domanda: ma l'Ohlins anteriore è più lungo di quello di serie, vero?
Seconda domanda: mi sembra che il pirulino di regolazione del giallone possa fare circa 45 click, da tutto chiuso ho aperto di 13-15 click, risultato: due fantastici dritti (di cui uno sul ciglio della strada sull'erba bagnata, non so come ho fatto a stare in piedi).

L'impressione che ho avuto è che la moto con l'anteriore pinzato non curvasse, per fortuna mi è andata bene. La moto è rimasta dritta nonostante abbia provato in tutti i modi di impostare la curva.
Altra sensazione, dovuta - credo - alla maggiore corsa dell'anteriore, è quella del "galleggiamento", mi sembrava, soprattutto in frenata, che l'anteriore non "aggrappasse".
Detto in altre parole mi sembrava quasi di avere più carico sul posteriore.
'zzo faccio?