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22-09-2010, 12:38
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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disco freno posteriore "cotto" rt my2010
la ruota gira libera, (sfrenata) non uso mai il pedale (tanto frena lo stesso) se non quando affronto curve e tornanti a velocità sostenute....eppure mi ritrovo spesso il disco freno posteriore viola....
la ripartizione mi sembra ottima, quando freno la sento tutta all'anteriore....
qualità delle pastiglie??? 

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22-09-2010, 13:44
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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No freni troppo!!!!!!!
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Rinculando Avanzo......
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22-09-2010, 13:52
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Nov 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.400
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A me sa tanto di pastiglie scadenti o vetrificate. Per il costo io le cambierei, perché bene non fanno di sicuro, e potrebbero intaccare il disco. Tempo fa io mi ero accorto che il mio disco posteriore scaldava e si era anche assottigliato ai limiti della tolleranza: cambiate le pastiglie il problema è sparito, ma purtroppo lo spessore non è più cresciuto ...
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22-09-2010, 13:58
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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si infatti è un pò che penso di cambiarle, più che altro è per capire se qualcun' altro con il 2010 riscontra questo problema...
non vorrei incidesse il fatto del minor diametro del disco.....
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22-09-2010, 14:19
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Freni troppo o tieni il piede appoggiato sul freno durante la marcia.
Le pastiglie sono le stesse e non hanno mai dato problemi, cmq semmai prova a cambiarle.
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Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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22-09-2010, 14:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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grazie max, ... allora freno troppo....perche il piede son sicuro che non lo appoggio...anzi come scritto sopra, proprio non uso il pedale in frenata....
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22-09-2010, 15:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
grazie max, ... allora freno troppo....perche il piede son sicuro che non lo appoggio...anzi come scritto sopra, proprio non uso il pedale in frenata....
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Beh, se nn usi il pedale allora è proprio inutile cambiare le pastiglie
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22-09-2010, 15:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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si ma la frenata dell'rt è semi-integrale...ossia azzionando la leva frena anche al posteriore...non lo sapevi?
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22-09-2010, 18:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Quote:
Originariamente inviata da nico62
si ma la frenata dell'rt è semi-integrale...ossia azzionando la leva frena anche al posteriore...non lo sapevi? 
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Allora vedi che freni troppo? decides,  
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22-09-2010, 19:21
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: Pandino
Messaggi: 225
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ho lo stesso problema e nemmeno io freno molto!!!
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22-09-2010, 19:34
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.035
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può dipendere da una partita di dischi o di pasticche.
provate a cambiare le pasticche, perchè è evidente che il disco è surriscaldato.
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SAILMORE
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22-09-2010, 19:40
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
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???? bò ????
ha si si....è cosi 
potevo arrivarci da solo...invece...
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22-09-2010, 19:52
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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Quote:
Originariamente inviata da olmo
ho lo stesso problema e nemmeno io freno molto!!!
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sperem...sian le pastiglie....la porto al tagliando la sett. prox e vediamo se me le cambiano in garanzia a questo punto anche il disco..
......o mi diranno che freno troppo?
i dischi anteriori sono perfetti....
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22-09-2010, 20:12
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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la settimana scorsa le ha vetrificate un mio amico con un my2005... cambiate dal mecca ufficiale a reggio e. 90€   , così a scopo informativo...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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22-09-2010, 20:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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grazie della dritta robert
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22-09-2010, 20:39
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#16
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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hai provato, mentre usi la moto, dopo aver frenato come fai di solito a verificare come gira la ruota dietro?
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22-09-2010, 20:54
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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nico,per me torna bello bianco girando un pò,comunque anche se gira libero il disco togli un pò d'olio dalla vaschetta posteriore,credo che sia ripartita come la mia 80ant-20post,ma penso,ma non sò,che la ripartizione sia solo idraulica.quindi una quantità inferiore d'olio rende la pressione iniziale meno invasiva
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Singano del T.N.T. group
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22-09-2010, 20:58
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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comunque questione di gusti personali,pastiglie carrbone lorraine
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Singano del T.N.T. group
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22-09-2010, 21:42
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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si ma cosa centra l'olio nella vaschetta, rispetto la pressione? bisognerebbe modificare la valvola sulla centralina...
bò......intanto cambio pastiglie...le brembo rosse , le ho montate sull'enduro e frenano da spettino.... 
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22-09-2010, 22:14
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 May 2008
ubicazione: Pandino
Messaggi: 225
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Agnostico
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22-09-2010, 23:26
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
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per me'e solo una questione di mescola dell'acciaio del disco e null'altro.
non capisco perche'se usi la combinata(come tutti noi) dietro freni troppo e d'avanti no...se fosse che usi tanto i freni il problema lo dovresti avere anche avanti visto che frenano in conteporanea.
a 10.000 km cambiare pastiglie mi sembra insensato,minimo ne dovresti fare per portarle quasi a zero 25-30.000 ma devi stare sul pedale da mattina a sera.
ma se provi il solo freno posteriore frena bene?
cosa centra la quantita'di olio con la pressione?le pastiglie man mano che si assottigliano avanzano sempre piu'regolando sempre la stessa pressione,altrimenti ci accorgeremo che sono consumate dalla leva che va'in fondo corsa,ma cosi'non è.
le brembo rosse sono discrete ma rumorose
Enzo
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22-09-2010, 23:29
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Io credo proprio che siano le pastiglie. Mi era successa una cosa simile con l'auto. Di notte sembrava una F1 in frenata. Poi, portata dal meccanico, mi hanno cambiato le pastiglie in garanzia perchè difettose...
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Grunf of TNT Group
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22-09-2010, 23:31
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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sempre a scopo informativo, le posteriori furono le prime che cambiai dopo l'acquisto... non chiedetemi a quanti km, non ricordo...
tenete presente che abito in mantagna e appena esco dal box son subito curve, cosa che influisce di molto a livello di usura freni e di gomme.
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22-09-2010, 23:35
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#24
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Mukkista doc
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22-09-2010, 23:36
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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Si, mi sa che Olmo ha un pò esagerato......per leggere la fine di un post sono andato in salotto......
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