Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ovvio, si fa per ridere.. tra l'altro ultimamente si é intensificato lo scambio di iscritti con i cugini, e la cosa non può che far piacere.. almeno se conoscono un pò di gente di QdE cambieranno un pò idea sui "tutti dentisti"..
Strano....non ho mai pensato di comperarmi una Guzzi e non so nemmeno se vanno bene o no....però mi stanno più simpatiche le Guzzi che le giapponesi , quelle li che quando vai al mare e la posteggi li in fila , a fine giornata non sai quasi più quale è la tua moto e rischi di salire su quella di un'altro.....tanto che son personali !
Ciaooo
Paolobw
p.s. : a proposito grazie a tutti per il nick nuovo !
Quali altre cose ....ad esempio ? affidabilità ? diffusione ? commerciabilità ?
Non conosco affatto il mondo delle Guzzi ....però come dicevo prima.....mi stanno simpatiche...forse perchè hanno un'anima.
" E' stato un suo amico mucchista a chiamarlo che gentilmente lo ha avvertito che un ragazzo con una Guzzi California nuova di pacca passando davanti al Bar perdeva i pezzi per strada come è logico che sia per una Guzzi. "