![]() |
Bella questa..
|
ah ah ah ah ma allora dio esiste! ah ah ah ah ah
:tongue2: :tongue2: :tongue2: |
:toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8: :toothy8:
CMQ massimo rispetto x i guzzisti, veri amanti della moto!!!! |
Quote:
|
Ovvio, si fa per ridere.. tra l'altro ultimamente si é intensificato lo scambio di iscritti con i cugini, e la cosa non può che far piacere.. almeno se conoscono un pò di gente di QdE cambieranno un pò idea sui "tutti dentisti".. :glasses2:
|
che figuraccia :love5:
|
100% paolob comunque sono morto dal ridere :lol:
E comunque (vedi topic apposito) la brevona rimane uno dei miei sogni...potessi avere 2 moto... |
guzzisti........................................ :scratch: :scratch:
|
Strano....non ho mai pensato di comperarmi una Guzzi e non so nemmeno se vanno bene o no....però mi stanno più simpatiche le Guzzi che le giapponesi , quelle li che quando vai al mare e la posteggi li in fila , a fine giornata non sai quasi più quale è la tua moto e rischi di salire su quella di un'altro.....tanto che son personali !
Ciaooo Paolobw p.s. : a proposito grazie a tutti per il nick nuovo ! |
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!
http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_18.gif Comunque quoto paolob; anche perchè io ho cominciato con lei... :love9: :eek: :eek: :eek: http://www.hostfiles.org/files/20050...531_Giulia.jpg |
Le Guzzi hanno un fascino indiscutibile.
Peccato per molte altre cose... |
Quali altre cose ....ad esempio ? affidabilità ? diffusione ? commerciabilità ?
Non conosco affatto il mondo delle Guzzi ....però come dicevo prima.....mi stanno simpatiche...forse perchè hanno un'anima. Paolobw |
Ahahahahahahah!!!!
...che sfiga!!!...poverello!!!... :dontknow: :angel4: |
" E' stato un suo amico mucchista a chiamarlo che gentilmente lo ha avvertito che un ragazzo con una Guzzi California nuova di pacca passando davanti al Bar perdeva i pezzi per strada come è logico che sia per una Guzzi. "
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
:sex: simpaticissimo
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
ahahah che sborone :happy6: :blah5:
|
:happy3: ...da morire...cmq è un grande a raccontarla!!!
onore ai guzzisti! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©