|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-09-2010, 17:08
|
|
Mukkista
ubicazione: Altovicentino
|
Incazzatura della domenica mattina
Stò andando a circa 70 km/h perchè c'è il limite dei 70 e c'è la striscia continua, sono dietro a circa 4/5 macchine ed un furgone e sono al centro della mia carreggiata, stò seguendo tranquillo perchè dopo 300 m. si arriva ad una rotonda; al'improvviso vengo sorpassato da destra da uno scooter di m@rda che sarà andato almeno a 90 km/h e sinceramente non avendolo visto sullo specchietto di dx, perchè stavo appunto procedendo come tutti in modo tranquillo, mi sono notevolmente spaventato, naturalmente lo scooter di m@rda, che penso fosse almeno un 250cc. si sposta a sinistra e sorpassa tutta la fila di macchine in linea continua, macchine che ormai stavano rallentando perchè in prossimità della rotonda, al quel punto è uscito l'animale che sonnecchia dentro di me e l'ho raggiunto alla rotonda successiva, l'ho fermato e gli ho detto quello che pensavo anzi di tutto e di più, la ragazza seduta dietro sullo scooter di m@rda con un pacco appoggiato sulle gambe e tenuto con le due mani era ammutolita e probabilmente non si è resa conto della stupidità del "moroso", il tipo poi mi ha fatto le scuse ma più che altro perchè io la finissi di "porconare" non certo perchè si sia reso conto di aver fatto una grandissima cazzata. E' già pericoloso andare in moto rispettando regole e limiti ed è possibile che ci siano deficienti che senza motivo e senza capire mettano in pericolo loro e gli altri? se per qualsiasi motivo avessi in quel momento stretto a destra sarei ancora disteso sul campo assieme agli altri due deficienti, GS e scooter compresi, chissà quante volte avrà fatto manovre del genere e quante volte le rifarà.
CB 750 Four '73, ex R 1200 GS
|
|
|
19-09-2010, 17:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: JN55EA
|
No, fammi capire, prima ti incazzi perchè fa una manovra "azzardata", poi lo rincorri e tenti di litigarci... Ti è andata bene secondo me che era solo un ragazzino...
|
|
|
19-09-2010, 17:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Creazzo (VI)
|
Capisco perfettamente la tua incazzatura e l'istinto che ti ha portato a "cazziare" il fuorilegge.
Purtroppo al mondo d'oggi, oltre ai pericoli che possono essere generati dagli altri, c'è anche il rischio di trovare "personaggi fumini" che sono ancora più pericolosi...ocio!
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene!
|
19-09-2010, 17:29
|
|
Mukkista
|
|
|
|
19-09-2010, 17:39
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Ahahah speriamo di non trovarci mai.....
|
|
19-09-2010, 18:02
|
|
Mukkista
ubicazione: monza brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da Massimo54
Stò andando a circa 70 km/h perchè c'è il limite dei 70 e c'è la striscia continua, sono dietro a circa 4/5 macchine ed un furgone e sono al centro della mia carreggiata, stò seguendo tranquillo perchè dopo 300 m. si arriva ad una rotonda; al'improvviso vengo sorpassato da destra da uno scooter di m@rda che sarà andato almeno a 90 km/h e sinceramente non avendolo visto sullo specchietto di dx, perchè stavo appunto procedendo come tutti in modo tranquillo, mi sono notevolmente spaventato, naturalmente lo scooter di m@rda, che penso fosse almeno un 250cc. si sposta a sinistra e sorpassa tutta la fila di macchine in linea continua, macchine che ormai stavano rallentando perchè in prossimità della rotonda, al quel punto è uscito l'animale che sonnecchia dentro di me e l'ho raggiunto alla rotonda successiva, l'ho fermato e gli ho detto quello che pensavo anzi di tutto e di più, la ragazza seduta dietro sullo scooter di m@rda con un pacco appoggiato sulle gambe e tenuto con le due mani era ammutolita e probabilmente non si è resa conto della stupidità del "moroso", il tipo poi mi ha fatto le scuse ma più che altro perchè io la finissi di "porconare" non certo perchè si sia reso conto di aver fatto una grandissima cazzata. E' già pericoloso andare in moto rispettando regole e limiti ed è possibile che ci siano deficienti che senza motivo e senza capire mettano in pericolo loro e gli altri? se per qualsiasi motivo avessi in quel momento stretto a destra sarei ancora disteso sul campo assieme agli altri due deficienti, GS e scooter compresi, chissà quante volte avrà fatto manovre del genere e quante volte le rifarà.
|
per me hai fatto ad inseguirlo e fermalo cosi la prox volta impara a fare lo scemo in giro per la strada  non so dopo il diverbio che ha avuto con te fara ancora quel tipo di manovra
|
|
|
19-09-2010, 18:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
|
|
19-09-2010, 18:04
|
|
Mukkista
ubicazione: monza brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da duvel53
Capisco perfettamente la tua incazzatura e l'istinto che ti ha portato a "cazziare" il fuorilegge.
Purtroppo al mondo d'oggi, oltre ai pericoli che possono essere generati dagli altri, c'è anche il rischio di trovare "personaggi fumini" che sono ancora più pericolosi...ocio!
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene!
|
i personaggi fumini come dici tu,non si sa mai quello che ti insegue non è anche lui un personaggio poco affidabile
|
|
|
19-09-2010, 19:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
C'è gente che gira con la pistola, occhio!..
Ho imparato a lasciar correre su strada, non risolvi nulla ad 'educarne' uno..
|
19-09-2010, 19:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
|
hai fatto bene
dovevi anche pennellargli le gomme col wd40
...il bello doveva essere, se mentre lo rincorrevi, una pattuglia, ti incul cava qualche multa
|
|
19-09-2010, 20:01
|
|
Mukkista
|
|
|
|
19-09-2010, 20:02
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Castel Mella
|
Quote:
Originariamente inviata da CMB
C'è gente che gira con la pistola, occhio!..
Ho imparato a lasciar correre su strada, non risolvi nulla ad 'educarne' uno..
|
perchè questo tizio ora è stato o prossimamente sarà più educato?
l'educazione si impara da bambini, in età adulta si palesano i frutti della diseducazione per non dire malaeducazione ricevuta da bambini/ragazzi, pertanto i cazziatoni, le lavate di testa o quant'altro fatte ad un cafone da quattro soldi che si sente figo/+ furbo degli altri o che semplicemente trasgredisce in maniera dissennata (perchè in Italia va di moda e guai ad impedire questo sacrosanto diritto acquisito) sono solo aria buttata.
Lo scooterista è fallato e tale resterà a vita, indipendentemente da ciò che gli succederà.
BMW R 1200 ST
|
|
|
19-09-2010, 20:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da paoloefausta
lo scooterista è fallato e tale resterà a vita, indipendentemente da ciò che gli succederà.
|
rotfl!!!!!!
|
19-09-2010, 21:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tobruk
|
vabbè.....com'era la tipa?
|
19-09-2010, 21:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nell'inferno...
|
Quote:
al'improvviso vengo sorpassato da destra da uno scooter di m@rda che sarà andato almeno a 90 km/h e sinceramente non avendolo visto sullo specchietto di dx, perchè stavo appunto procedendo come tutti in modo tranquillo, mi sono notevolmente spaventato, .
|
Per cosi'poco???
in Autostrada a velocita'di oltre 140 km/h ormai è diventato un abitue',cosa fai li insegui tutti???
Enzo
|
19-09-2010, 22:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in moto..
|
ciao Massimo, capisco la tua rabbia, ma lascia stare, lascia stare, anche se fossi interamente nel giusto. In strada non sai mai con chi hai a che fare.
I pirloni descritti sono in lista per l'autoeliminazione, tranquillo...
|
|
|
19-09-2010, 22:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: palermo
|
A Torino ti avrebbe scorreggiato
|
19-09-2010, 22:11
|
|
Mukkista
ubicazione: rivoli
|
rubo spazio a questo thread per non aprirne un altro, visto che l'argomento è simile. ho letto quello che ti è successo e in effetti, al di la dello spavento, purtroppo si vede spesso, ma oggi quello che mi è capitato poteva essere il mio ultimo giro, almeno su strade terrene...
stamattina ero a passeggio su una strada di montagna (quindi abbastanza stretta) quando dalla direzione opposta viene fuori da una curva a tutta velocità e completmente fuori corsia un'auto che mi ritrovo praticamente di fronte; mi attacco istintivamente ai freni e mi sposto il più possibile a destra, puntando l'unico spazio possibile tra l'auto e il bordo della strada; questo ca@@one si butta alla sua destra a destra ma perde l'aderenza al posteriore che mi sfiora la gamba sinistra...per i successivi non vi dico...stavo per invertire la marcia, inseguirlo e tirarlo fuori dal finestrino ma ho lasciato perdere...credo che sarei andato in galera...
|
|
19-09-2010, 22:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Benevento
|
Infrazione del codice delal strada per entrambi, articolo 148 comme 11 e 16.
Se ce'era qualche vigile vi ic...va a tutti e due.
Ciao.
|
19-09-2010, 23:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori
|
"Un giorno di ordinaria follia"
Massimo54 vive in un luogo dove la legalità è considerata un bene da seguire e da difendere, dove l'educazione (in questo caso stradale) viene nella maggior parte dei casi insegnata e fatta rispettare. Tutto qui.
Per esperienza è meglio lasciar stare, girano troppe facce strane, troppi delinquenti, troppi a cui la legalità è meno di niente.
Massimo54 per fortuna ti è andata bene e non pensarci più.
|
20-09-2010, 09:40
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Quote:
Originariamente inviata da RedBaron
In strada non sai mai con chi hai a che fare.
I pirloni descritti sono in lista per l'autoeliminazione, tranquillo...
|
speriamo che la selezione naturale agisca in fretta.
|
|
20-09-2010, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
Quote:
l'ho raggiunto alla rotonda successiva,
|
e come hai fatto a raggiungere uno scooter con il GS....     ....hai rischiato la pelle
|
|
20-09-2010, 10:31
|
|
Mukkista
ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
|
Attenti... il Max non è proprio un piccoletto...
|
|
20-09-2010, 10:36
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Sò ragazzi...
|
|
|
20-09-2010, 10:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
dovevi anche pennellargli le gomme col wd40
|
Non ti facevo così intimamente malvagio...
|
|