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08-09-2010, 18:57
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
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Tagliando dei 20mila km
Ragazzotti ciao.
Qualcuno ha già fatto ovviamente il tagliando dei 20 mila, mi chiedevo quanto costa, e che cosa prevede il protocollo??
Grazie gentilissimi
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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08-09-2010, 20:18
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: trapani
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Ciao Warrior,ho fatto il tagliando dei 20000 km a fine giugno per la modica somma di 360 euro.
Hanno sostituito le pastiglie freni anteriori,olio motore,filtro olio,olio freni 1L, olio cardano, pulizia filtro aria(k&N).Sottolineo il prezzo dell'olio motore 24€+IVA(mica caro)
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08-09-2010, 20:27
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
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Ciao Grande Domenico, grazie, certo una bella cifretta, 360, speriamo che le pastiglie dei freni non le debbano sostituire, penso che sensa di quelle, la cifra sia un pelino piu bassa di circa una 90 di euro.
Le pastiglie dei freni, c'e chi le sostituisce prima, e chi dopo, in base allo stile di guida, speriamo che io faccia parte di quelli del dopo 
Grazie Domenico, ci vediamo al Mukken?? io vado sabato e domenica
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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08-09-2010, 20:43
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Perchè non sostituite voi le pastiglie prima di portarla al tagliando?
Con 50 € di spesa mi sa che ci se la cava
http://brembopads.com/It/Pads/Pads_C...&SearchYear=09
Direttamente dal sito BREMBO official
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58 sempre nel cuore.
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08-09-2010, 20:56
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#5
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da domenicoriccardo
Ciao Warrior,ho fatto il tagliando dei 20000 km a fine giugno per la modica somma di 360 euro.
Hanno sostituito le pastiglie freni anteriori,olio motore,filtro olio,olio freni 1L, olio cardano, pulizia filtro aria(k&N).Sottolineo il prezzo dell'olio motore 24€+IVA(mica caro)
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Prima di partire per le vacanze ho preso 1L di olio per portarmelo appresso, datomi dal conce direttamente dal fusto da 50L dell'officina preche non lo avevano in conf. commerciale. Si tratta di: Castrol Power 1 Racing 5W40, pagato 15€ 
P.S.
certo che 4L di olio sono già 100€
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58 sempre nel cuore.
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08-09-2010, 21:06
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2009
ubicazione: Sant'Ambrogio (To)
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
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Fatto a fine Luglio prima di partire per CapoNord e pagato 157 euro senza olio ccardano,freni e pastiglie. Solo quello stabilito dalla manutenzione programmata. Ora devo fare quello dei 30000.....
P.S.: Le brembo menzionate hanno il cavetto per l'usura come le originali?
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K1200GT MY2008 Aventurin Silver Metallic
ex Suzuki Gs 500, ex Yamaha Fz6-s
Ultima modifica di alecarl; 08-09-2010 a 21:20
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08-09-2010, 21:19
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#7
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da alecarl
Fatto a fine Luglio prima di partire per CapoNord e pagato 157 euro senza olio ccardano,freni e pastiglie. Solo quello stabilito dalla manutenzione programmata. Ora devo fare quello dei 30000.....
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Ci sono stato l'anno scorso con il GT sogliola..... spettacolo, dico la Norvegia 
Io sul Gs faccio tutto da me, ed ora pensare che il K deve andare dal conce... rabbrividisco, cest la vie. Per ora sono a 8500 km
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58 sempre nel cuore.
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09-09-2010, 08:17
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
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Grazie Super per la segnalazione:
Interessante il sito della Brembo, soprattutto per le indicazioni ed i suggerimenti per scegliere tra le varie mescole disponibili in base alla destinazione di utilizzo ed alle temperature di esercizio...
Ne consiglio la lettura a quanti hanno lamentato col K-GT fenomeni di fading.....
credo che anche se uno non è in grado di sostituirle da solo, potrebbe comunque valer la pena di sceglersi le pasticche che si preferiscono e portarle dal conce quando si fa il tagliando per farle montare..!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 09-09-2010 a 08:19
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09-09-2010, 09:03
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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Ciao grande
questo è stato il mio tagliando dei 20.000 km:
olio motore 49,50
filtro olio 14,17
filtro aria 19,28
olio cardano 3,38
ferodi post 107,27   
manodopera 72,00
manodopera varie 14,40
Totale 280 €
Avevo fatto sostituire anche l'olio del cardano
Assurdo il costo dei ferodi (che si trovano tranquillamente in commercio a 30-35 €). Mi ha "fregato" perchè non li avevo controllati prima di portarla.
Io me li cambio sempre da solo
A presto
Mimmo
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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09-09-2010, 15:26
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
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Grazie Mimmo, gentile, spero che il mio mec. sia onesto e non mi cambi le pastiglie se non ce ne è bisogno.
Spesso accade come mi è successo in fiat, che ad un tagliando, mi siano state cambiate davanti e dietro, sensa chiedermi il permesso e tantomeno, sensa che accusassi fenomeni di rachiamento/rumore in frenata, causati da usura freni.
MA!! vediamo un pò..
Appena la riprendo vi faccio sapere, non è una cosa rapida, visto che mi devono "tirar giù" tutto l'avantreno per il solito problema del battito anteriore della forcella, gli ho fatto notare un certo din dinnio al rilascio gas intorno ai 3000 giri lato distribuzione , e le serrature delle borse, tra l'altro gia fatto il richiamo in garanzia, ma vanno malissimo, la destra quasi mi si smonta per strada,diciamo che attualmente è un po un casino.
Quasi quasi inizio a pensare come il nosro Amico Cyclone  butto via tutto.
Un saluto
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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09-09-2010, 16:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Perchè non sostituite voi le pastiglie prima di portarla al tagliando?
Con 50 € di spesa mi sa che ci se la cava 
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Grazie per la segnalazione.
Avevo comprato a 35 € quelle posteriori rosse (sinterizzate) ma senza l'attacco per la spia del segnalatore di usura (mal di poco, basta fissare il cavetto elettrico con una fascetta e tornare al "vecchio" e più affidabile controllo visivo)
ATTENZIONE: sul sito della Brembo se si cerca il nostro K1200Gt vengono le informazioni per il k1200GT a sogliola. Non è stata un'idea brillante fare due moto diverse con lo stesso nome!!!
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
Ultima modifica di mimmotal; 09-09-2010 a 16:58
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09-09-2010, 20:12
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#12
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Hei ragazzi, ho guardato sulla mia e cavi per l'indicatore di usura non ne vedo, l'unico cavo che c'è è quello per il sensore dell'ABS 
Per chi vuol fare da sè effettivamente servirebbe una chiave dinamometrica per il serraggio delle pinze al supporto, poi per il resto è un lavoro davvero semplice.
Un consiglio che vi dò: prima di montare le nuove, date una sfregatina lungo il perimetro del materiale d'attrito con della carta vetrata (praticamente eliminate lo spigolo vivo), questo farà in modo di evitare fastidiosi fischi 
Se non ci fosse il problema della distanza ve le sostituirei io, per mè è un divertimento
Per chi poi ha una guida supersportiva, vi consiglio CarboneLorraine 
EDIT: trovati i cavi sensore usura, le altre pastiglie non hanno il sensore.
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58 sempre nel cuore.
Ultima modifica di Superteso; 09-09-2010 a 22:37
Motivo: correzione
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10-09-2010, 18:30
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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confermo
le carbonne lorraine sono una ottima alternativa nemmeno costosa
le ho su da circa 4000 km e vanno bene (a dire il vero non ho notato prestazioni così più sportiveggianti, dico solo che vanno esattamente come ci si aspetterebbe)
anteriori cambiate con 75 euro montaggio incluso
le posteriori son rimasto fregato
al tagliando, praticamente l'ultimo giorno prima della partenza per le ferie, mi viene segnalato dall'officina che le post sono alla frutta frutta e che il segnalatore si è acceso proprio durante il giro di prova preconsegna....
accetto sostituzione (100 e passa euro)
con le carbonne avrei speso 35
non si ripeterà più!
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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14-09-2010, 09:34
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Prima di partire per le vacanze ho preso 1L di olio per portarmelo appresso, datomi dal conce direttamente dal fusto da 50L dell'officina preche non lo avevano in conf. commerciale. Si tratta di: Castrol Power 1 Racing 5W40, pagato 15€ 
P.S.
certo che 4L di olio sono già 100€ 
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Scusami SUPERTESO..., ma hai visto personalmente il fusto dell'olio ( quello grande da circa 2 quintali...) Castrol Power 1 Racing 5W40 ed hai letto tu la specifica...?
Cioè ...sei sicuro di quello che hai detto perchè lo hai visto?
Mi sembra molto strano che in officina si tenga un fusto grande di un olio che monta solo la serie K...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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14-09-2010, 11:20
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#15
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Scusami SUPERTESO..., ma hai visto personalmente il fusto dell'olio ( quello grande da circa 2 quintali...) Castrol Power 1 Racing 5W40 ed hai letto tu la specifica...?
Cioè ...sei sicuro di quello che hai detto perchè lo hai visto?
Mi sembra molto strano che in officina si tenga un fusto grande di un olio che monta solo la serie K...
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si si, il capo officina Lo ha ciucciato col la pompa avanti a me e messo il un contenitore che gli ho dato io.
Non sono stato a leggere la targhetta ma è stato fatto così, dettomi da lui perché non avavano la conf. del 5w40
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58 sempre nel cuore.
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14-09-2010, 14:46
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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superteso:
...dovevi leggere la targhetta delle specifiche..., ripeto che non posso credere che abbiano, in officina, un fusto da 2 Qli. di 5W40 di Power 1 Racing...  , scusami se insisto, chiaramente sono convinto della tua buona fede, ci mancherebbe. 
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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14-09-2010, 16:22
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#17
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da mary
superteso:
...dovevi leggere la targhetta delle specifiche..., ripeto che non posso credere che abbiano, in officina, un fusto da 2 Qli. di 5W40 di Power 1 Racing...  , scusami se insisto, chiaramente sono convinto della tua buona fede, ci mancherebbe.  
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guarda in magazzino avevano il 10W40, ho recuperato un contenitore e il capo officina mi ha detto di andare li con quello che lo tirava fuori dal fusto che usa per i tagliandi.
Che te devo di?
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58 sempre nel cuore.
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15-09-2010, 08:30
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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...allora hai messo il 10W40..., non il 5W40.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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15-09-2010, 08:56
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#19
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quote:
Originariamente inviata da mary
...allora hai messo il 10W40..., non il 5W40.
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Se sei convinto tu....
Di più nin zò!
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58 sempre nel cuore.
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20-09-2010, 20:12
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: MN (Magna Nebia)
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Ciao ragazzi, questo è quanto ho speso per il tagliando dei 20.000 per la mia K1200GT ritirata poche ore fa:
Manodopera: 74,40 E
Olio lt.: 72,00 E
Filtro olio: 14,70 E
Filtro aria:19,00 E
Lampade posizione: 4,80 E (richiesta personale extra tagliando)
Olio cardano 0.2 lt: 4,80 E
Totale 189,70 iva compresa.
Buona serata
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Ex:Africa Twin - Ex: R1200GS
Ora: K1200GT
Foto Album: http://picasaweb.google.com/Brixio65
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