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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-09-2010, 22:14
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#1
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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un accessorio KTM, utile alle BMW
a parte il colore  si monta al posto della vite del tubo freno, sulle pinze.
Serve per fare lo spurgo in automatico.
Praticamente , si apre di mezzo giro e si pompa normalmente come per frenare.
è comodo ed è facilissimo cambiarsi l'olio da soli.
Giunto pinza freno con con spurgo
77013920100
Semplifica l'operazione di spurgo del sistema frenante. Va a sostituire quella inizialmente montata sulla pinza. Grazie alla valvola incorporata, dovete solo aprire la valvola di non ritorno di mezzo giro e pompare agendo sulla leva di comando freno.
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...Ager
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09-09-2010, 22:19
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Bell'articolino !!!!!!! Bravi carotoni !!!!!!!!
Proprio vero che a volte le cose semplici sono le più difficili da realizzare.....
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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09-09-2010, 22:30
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.451
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Ottimo!!!!!!!! Grazie per la dritta!!!!!!!
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R1200GS
K1200RS
R100GS
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09-09-2010, 23:46
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
Messaggi: 922
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Bella bella cosa!!!
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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09-09-2010, 23:55
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#5
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.364
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Ottimo!!.......a volte basta veramente poco........
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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10-09-2010, 01:26
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#6
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Bello!
però magari lo monto sulla XR perché sul GS con l'ABS per fare lo spurgo ci vuole la centrale della NASA
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Alla ricerca del Sacro Graal
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10-09-2010, 08:10
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#7
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Guest
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è proprio il colore il bello!
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10-09-2010, 08:16
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.236
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molto interessante, sai anche il prezzo e se si trova normalmente presso i Conc KTM o se bisogna ordinarlo? Grazie
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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10-09-2010, 08:19
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: orobico
Messaggi: 518
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credo di averli visti in conce KTM Farioli a Gorle in una Vetrina qualche sera fà.....
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R1200GSADV 2009 ...o Boxer....o Boxer !!!
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10-09-2010, 08:37
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Ne avevo sentito parlare su un sito inglese.
Mi pare si chiamino "bleeder" o qualcosa di simile.
Interessanti. Se costano meno di unmilionedieuro li compro
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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10-09-2010, 08:57
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#11
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
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...occhio alla gocce do dot4 ...fanno danni!!
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g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
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10-09-2010, 09:12
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
Messaggi: 1.001
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Ne avevo sentito parlare su un sito inglese.
Mi pare si chiamino "bleeder" o qualcosa di simile.
Interessanti. Se costano meno di unmilionedieuro li compro 
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Bleeder. Esatto.
Li avevo montati sulle (pessime) pinze HD già 4-5 anni fa...
Comodissimi!
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BMW R1250GS HP // HD FLHRC Road King Classic
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10-09-2010, 10:12
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2009
ubicazione: Serra San Quirico
Messaggi: 1.402
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Forse per una volta: poca spesa massima resa!
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BMW R 1200 GS LC RALLYE "Nikita"
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10-09-2010, 10:14
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#14
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.389
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Si monta anche su quel cesso del 990?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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10-09-2010, 10:15
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 10.194
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Ottima dritta!!!
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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10-09-2010, 10:46
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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wow..bella trovata
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10-09-2010, 11:02
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#17
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Si monta sul 90 per cento delle pinze freni! Lo spurgo sull abs si fa uguale uguale a quello senza! Basta non togliere tutto l olio! é proprio in quelle con abs che é più utile
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...Ager
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10-09-2010, 12:51
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#18
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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ho un dubbio fondato sull'utilità del raccordo/spurgo postato dal maiale
da meccanico vorrei fare una osservazione
un conto è spurgare dall'apposito raccordo che è avvitato in un punto ben preciso della pinza freni , cioè dove alla pressione della pompa sul pistoncino all'interno della stessa il deflusso verso l'esterno dell'olio ed eventalmente di aria è al suo punto massimo
mentre in quel raccordo li ... il deflusso sia di olio che di aria è solamente quello del fressibile , della pompa freni e della vaschetta ..... ma non della pinza .... in quanto il raccordo sta prima di essa
ho detto giusto ??? ....... credo proprio di SI
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10-09-2010, 13:26
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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E' bello, ma dovrebbe essere fatto in modo che esca solo aria e non olio.
Altrimenti come lo raccogli? ( ma forse è fatto così )
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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10-09-2010, 14:21
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
......
ho detto giusto ??? ....... credo proprio di SI 
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Da quel poco che ho capito (quindi da prendere col beneficio del dubbio...  ) il "bleeder" va montato al posto del bullone dello spurgo e quindi dovrebbe rimanere nella medesima posizione....
L'unica differenza (peraltro non irrilevante..) è che questo lo allenti a inizio procedura, tiri la leva quante volte vuoi (possibilmente...NOn vuotando del tutto la vaschetta  ) e poi lo richiudi, finito.
Mentre con il "classico" .....smolla il bullone....tira la leva...chiudi il bullone.....rilascia la leva...e via così.
Mi pare
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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10-09-2010, 14:38
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2008
ubicazione: Busecca city
Messaggi: 1.849
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
L'unica differenza (peraltro non irrilevante..) è che questo lo allenti a inizio procedura, tiri la leva quante volte vuoi (possibilmente...NOn vuotando del tutto la vaschetta  ) e poi lo richiudi, finito.
Mentre con il "classico" .....smolla il bullone....tira la leva...chiudi il bullone.....rilascia la leva...e via così.
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...lo spurgo tradizionale è cosi... la valvola "carotata" va a sostituire la valvola tradizionale quindi non cambia nulla o meno che nulla
ps. più attenzione del "metodo classico" nel contenere la fuoriuscita dell'olio...macchia per sempre i cerchi
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ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
Ultima modifica di mukka64; 10-09-2010 a 14:41
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10-09-2010, 14:50
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
ho un dubbio fondato sull'utilità del raccordo/spurgo postato dal maiale
da meccanico vorrei fare una osservazione
un conto è spurgare dall'apposito raccordo che è avvitato.....
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secondo me si avvita proprio al posto della valvola di sfiato se no dove lo metti??
Quote:
ho detto giusto ??? ....... credo proprio di SI
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o forse no?
ps
ci si vede al mukken pirlotto?
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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10-09-2010, 15:32
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Casso serve?
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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10-09-2010, 15:33
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 5.808
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Ah, dèsso go capìo.
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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10-09-2010, 15:57
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#25
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
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Abii....i maiali si spurgano spesso oddosso
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g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
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