Ciao,
Sicuro di scrivere l'ennesimo post dell'indeciso vi chiedo subito pazienza e venia con la speranza di "raccattare" qualche consiglio o impressione..
Il discorso è il seguente:
Ultimamente sono attratto in maniera preoccupante dalla linea dell'RT

(1100 o 1150)!! preoccupante perchè fino a un po di tempo fà mai avrei pensato neanche di salirci sopra per provarla..
In moto vado da sempre ma la mia prima moto "tranquilla" è stata il mio GS 1150 che ho preso un'anno e mezzo fa, sono felice dell'acquisto ma vorrei forse fare un UPgrade se così possiamo definirlo.
Il GS è molto comodo come postura ma a livello aerodinamico è scarso, il fatto che sia un'enduro è vero solo a metà (enduro lo faccio da sempre ma con altre moto) nel senso che gli sterrati che ho fatto con il GS li facevo anche con la vespa o con l'RT..
Con il GS ho fatto quasi 20.000Km in un'anno e mezzo e intendo farne molti altri in giro per l'europa e dintorni.
Da qui l'idea di avere una moto ancora più comoda e protettiva (ovvio se RT con la radio) per me ma anche per il passeggero.
La mia domanda è quindi quanti hanno fatto il passaggio GS/RT?
Nel misto è divertente come il GS?
Inoltre 1100 o 1150?
Ho 28 anni me la venderanno l'RT?

Ovvio che appena possibile farò in modo di salirci sopra per valutare da me le caratteristiche, magari non la prenderò mai ma stasera piove e mi andava di rompere un po il belino sul forum

Per chi ha voglia di rispondere ovviamente grazie anticipatamente
Ciao Davide