Grazie

! ed individuato! (calice di brunello con assaggio

di pecorino di pienza pagato quando capiti da queste parti). L'ho scambiato con l'altro della moto cugina ma nulla, il problema persiste. Ho anche tentato (ispirava)ha separare quel connettore che ha 4 fili che esce dalla pompa benzina per spruzzarci un po di WD, ho tirato forte (sboccando il fermo) ma non ci sono riuscito e ho desistito per paura rottura;i fili apparentemente erano buoni e non cotti alla fine per rilassarmi mi sono fatto un giretto di un centinaio di Km abbondanti. Per cui parto con la spia accesa ma a sorpresa dopo un pò, diciamo una 50ina di km la spia della riserva si spegne

ma dopo un altra 20ina di km si riaccende

Questo accade per altre 2/3 volte fino a quando non rientro a casa con spia spenta

da circa 30 km. Nel giro non sono riuscito ad individuare una causa/spia del malfunzionamento in parola. Salita/discesa/pieghe destra/sinistra del tutto ininfluenti, sicuramente due volte si è accesa così dal nulla mentre percorrevo un tratto di strada pianeggiante a velocità paesaggio da svariati km.Si può pensare altro, grazie EL M