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02-09-2010, 14:33
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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R1150GS : Ammortizzatori originali...quando sono da cambiare ?
Lo so che dipende molto dall'uso che uno ne fa del proprio mezzo, ma volevo avere a grandi linee un'idea sul kilometraggio che possono sopportare....
Voi a quanti km. li avete cambiati ?
A volte i miei mi danno l'impressione di essere un pò cotti....
La moto ha 50k Km.
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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02-09-2010, 14:37
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Usandola tutti i giorni é difficile cogliere il lento deterioramento e quasi ci si abitua, appena cambiati la moto sembra un'altra!
Quindi a 50k (e visto che i soldi non li caccio io) é il momento di cambiarli.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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02-09-2010, 18:59
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#3
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Il TRANS africano 2
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.034
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io a 36000, a forza di giocare in off.....
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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02-09-2010, 19:22
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Brescia
Messaggi: 91
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Io ho cambiato il post a 80.000 perchè l'originale è scoppiato (letteralmente) e ne ho messo uno usato. Poi a 140.000, visto che non avevo intenzione di cambiare la moto, le ho regalato un bel paio di wilbers che mi accompagnano con onore da circa 40.000 km.
Sicuramente con gli ammo nuovi è tutto un altro guidare!
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R1150GS graphitan ANNO 2002-R1200GS ADV alpine white 2014
Ultima modifica di GUIDO-BS; 02-09-2010 a 19:25
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02-09-2010, 19:52
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 May 2008
ubicazione: Santa Maria Maddalena (RO)
Messaggi: 438
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Se vuoi risparmiare puoi anche rigenerare i suoi originali
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Il destino è quel che è, per me scampo non c'è nè!
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02-09-2010, 21:12
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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mah.........i miei hanno 95000k sul gobbo e cominciano a dare segni di cedimento........
Beppe....fai girare l'economia....cambia gli ammo della mukkina......sù di noi nemmeno una nuvola....mah......boh........
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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02-09-2010, 21:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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mah.........i miei hanno 95000k sul gobbo e cominciano a dare segni di cedimento........
Beppe....fai girare l'economia....cambia gli ammo della mukkina......sù di noi nemmeno una nuvola....mah......boh........
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03-09-2010, 01:13
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#8
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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...a parte le sensazioni personali..come diceva il Pedro.....
Penso che una verifica "meccanica" renda bene l'idea dello stato di funzionalità....a prescindere dal kilometraggio.......ovviamente il tutto condito dalla sensibilità di chi la usa...
Comunque Blu......se sei indeciso.......spendi e cambia!!....ehehehehehehehehh
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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03-09-2010, 08:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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i miei sembrano legnosi a freddo,poi nell'uso il tutto si stabilizza,(con l'anteriore forse in difetto verso il post) e di km ne ho 70k
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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03-09-2010, 09:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
......
Quindi a 50k (e visto che i soldi non li caccio io) é il momento di cambiarli.
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Quote:
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Originariamente inviata da smagia
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Beppe....fai girare l'economia....cambia gli ammo della mukkina...... .
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Quote:
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Originariamente inviata da Animal
....
Comunque Blu......se sei indeciso.......spendi e cambia!!....ehehehehehehehehh.....
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Begli amici che ho  .....chiedo un consiglio e l'unica cosa che mi sanno dire è......SPENDI !  
Sarà meglio che mi fidi più di Gasse che di voi marrani....
X Animal : devo risparmiare i dindini perchè vorrei investire in un Blaser R93.....
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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03-09-2010, 10:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.085
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Se hai voglia di farti un giretto fino a Bologna puoi andare da Dal Fiume (più precisamente a San Lazzaro), è ancora gente preparata e onesta che ti dice se è il caso di cambiarli o rigenerarli o no.
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YT Fedro919 - I fedro.919
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03-09-2010, 12:04
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#12
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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Ok Blu per il risparmio sugli ammo....ma prima di fare compere col Blaser......fammi sapere......magari riesco a farti risparmiare qualche cosa.......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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03-09-2010, 13:37
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 1.955
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Io pensavo che i miei andassero tutto sommato ancora bene. Ha ragione Berghem, ti abitui e non te ne rendi conto. Poi li cambi e capisci che erano da buttare. Io li ho cambiati a 68.000 e sono rimasto basito dalla differenza (e non sono uno di quelli che dice che 2 click in più si sentono)
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"Te sta dentro che qui fuori è un brutto mondo" Freccia
www.chelabarbasiaconme.com
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03-09-2010, 13:39
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#14
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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secondo me appena immatricolata ..... fanno veramente ....ma veramente ...c.........e ..... ecco l'ho detto .
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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03-09-2010, 14:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.085
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Ho capito ma QUALI, fanno veramente la differenza? Tutti?
I wilbers? Gli ohlins? C'è chi dice che i WP fan cagare, e che la bmw dopo averli provati un'anno è tornata agli Showa...
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03-09-2010, 14:59
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#16
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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io con i gialloni mi trovo benissimo la moto è cambiata come la notte ed il giorno poi nessun problema (ed io non li curo molto) di manutenzione, li ho montati tre anni fa, persi un paio di giorni per strada a trovare il miglio compromesso di settaggio e poi mai più toccati.
Gli showa !! una vera ciofeca e non solo sulle BMW
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03-09-2010, 16:16
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da Gunther
Ho capito ma QUALI, fanno veramente la differenza? Tutti?
I wilbers? Gli ohlins? C'è chi dice che i WP fan cagare, e che la bmw dopo averli provati un'anno è tornata agli Showa...
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Mah, Io un pò da quello che ho sentito e per preferenze personali istintive (senza fondamento....  ) andrei sugli Wilbers.
Ce li ha su il Pedro ed è contento.
E poi, cosa da non sottovalutare, li fanno con le molle Blu 
Probabilmente come qualità gli Ohlins sono i + meglio, ma se si guarda il rapporto qualità/prezzo non so.
Chiaramente Uno come SKITO (con i soldi che sicuramente avrà...  ) non poteva far altro che prendere "er mejo".
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03-09-2010, 16:19
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
....ma prima di fare compere col Blaser......fammi sapere......magari riesco a farti risparmiare qualche cosa.......
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OT : La "configurazione" ce l'ho già bella chiara nella mia testa.....un pò meno nel portafoglio
Se vuoi ti mando un MP.
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03-09-2010, 16:28
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#19
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
Chiaramente Uno come SKITO (con i soldi che sicuramente avrà...  ) non poteva far altro che prendere "er mejo".
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Io SOLDI!!!!!!  ma se li sto ancora pagando in comode rate da 10 euro al mese!!
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03-09-2010, 16:57
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#20
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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Quote:
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(e non sono uno di quelli che dice che 2 click in più si sentono)
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Rombo...anch'io la pensavo così...poi al tagliando feci spostare di una tacca l'anteriore e poi sperimentai di persona nel giro di Piacenza.....la differenza l'ho sentita eccome...
figuriamoci a cambiare di sanapianta entrambi gli ammo!!
Blu....manda pure in MP ma sappi che ho qualche aggancio per risparmiare dei bei soldini....poi ti spiegherò a voce!!
Io la spesa l'ho già fatta.....ora aspetto dagli USA l'ottica.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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03-09-2010, 17:02
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.527
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Quote:
Originariamente inviata da smagia
mah.........i miei hanno 95000k sul gobbo e cominciano a dare segni di cedimento........
Beppe....fai girare l'economia....cambia gli ammo della mukkina......sù di noi nemmeno una nuvola....mah......boh........
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:-) Smagia a 95 k km i sarà sciupat!!!
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03-09-2010, 17:17
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#22
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.391
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...smagino ha messo sotto due putrelle ...per cui non fa differenza!!....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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03-09-2010, 18:11
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 1.955
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Wilbers, ohlins, wp, bitubo ecc...ecc...credo che un "pilota" normale non possa cogliere la differenza tra l'uno e l'altro. Vanno tutti benissimo.
Io ho scelto ohlins perchè convinto che un giorno, quando venderò la moto, la molla gialla ed il nome ohlins possano darmi una mano a venderli meglio e un pò + cari (ma sono poi anche + cari da comprare...)
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03-09-2010, 20:50
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
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@lucar e animal
sciupati? Appena? Go mia i solc x cambiai......iè pròpe sciupacc!!!
Animal.....le putrelle le avevo messe all INTRUDER x farla diventare un rigido...
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04-09-2010, 01:05
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
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Bah..ogni testa un piccolo mondo..
Bisognerebbe trovarsi tutti insieme e scambiarsi le moto su qualche passo di montagna..
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