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Vecchio 15-06-2010, 09:44   #1
Ansid
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predefinito E' successa questa cosa a qualcuno di voi?

Ciao,
da un paio di giorni quando giro la chiave per accendere il quadro del GS noto un lampo emesso dal faro anabbagliante e il triangolino giallo del check impiega molto più tempo del normale a spegnersi ......... cosa potrebbe essere?

Grazie,
Anto.

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Vecchio 15-06-2010, 09:46   #2
TWISTER7474
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Se hai il faro allo xeno è normale
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Vecchio 15-06-2010, 10:01   #3
Ansid
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Nono ho il faro classico tradizionale ........ prima quando giravo la chiave del quadro non avevo il lampo del faro e cmq i tempi di attesa del check era quelli standard.
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Vecchio 15-06-2010, 10:04   #4
passin
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Cosa intendi con "più tempo del normale"?

Anche la mia non è un fulmine nel fare il check...
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Vecchio 15-06-2010, 10:13   #5
Ansid
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Prima il check più o meno era 5-6 sec per il rosso e 5-6 sec per il giallo .......... adesso il giallo dura come minimo 15 sec
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Vecchio 15-06-2010, 10:22   #6
passin
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Ok, allora ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario...

A meno che qualcuno quà dentro non abbia già avuto esperienze in merito e ti illumini.

Poi facci sapere
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Vecchio 15-06-2010, 16:02   #7
JAFO
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x me sei in riserva...
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ho ancora molta strada da percorrere...
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Vecchio 15-06-2010, 16:11   #8
Bert
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hai fatto di recente un tagliando?
durante il quale , magari , il conce ha aggiornato il firmware...

ciao Bert
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Vecchio 15-06-2010, 22:33   #9
svasso
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la settimana scorsa l'ha fatto anche a me quando accedevo il quadro faceva un lampeggio la lampada.questo per 4/5 volte poi si e bruciata la lampada,sostituita con la nuova adesso nn lo fa più.forse è ilfilament della lampada rotto che al momento del cech da qualche segnale strano.
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Vecchio 16-06-2010, 09:47   #10
Ansid
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Ok grazie proverò a smontare la lampada ......... è probabile che stia per andare!!!
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Vecchio 16-06-2010, 12:04   #11
Zio
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quoto svasso: notavo anche io un lampo all'accensione del quadro (non ho fatto caso al check); dopo qualche giorno è comparso il fatidico "LAMPF!", e via di anabbagliante.
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tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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Vecchio 16-06-2010, 21:41   #12
BASIGI
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Idem...lampeggio e mi si è fottuta la lampada anabbagliante! Sapessi quanto mi incazzoooooo.Sono a quota 3 (tre)ANABBAGLIANTI
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Vecchio 17-06-2010, 16:39   #13
svasso
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Se fosse cosi almeno abbiamo un indicazione che si sta fulminando. io ho dovuto fare 80 km per tornare a casa; per fortuna che avevo montato i faretti
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Finalmente GS 1200
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Vecchio 17-06-2010, 18:07   #14
Gian
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confermo anche io...è la lampadina che si sta bruciando.
Tra poco ti comparirà la scritta LAMPF e rimarrai al buio
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Vecchio 19-06-2010, 11:34   #15
Nolat
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Invece a me dopo 5 o 6 secondi dallo spegnimento del quadro inizia un lampeggio dell'anabbagliante e della posizione posteriore, dapprima lentamente e poi accellera fino a diventare luce fissa x un paio di secondi e poi si spegne!!

Anche un altro utente del forum ha avuto lo stesso problema e come me non è riuscito a risolverlo nonostante i vari aggiornamenti della centralina operati dal concessionario!!

Ma dico io è possibile che non si riesca a capire da cosa è dovuto?

Misteri dell'elettronica?

Cmq sia, a parte la minor durata della lampada H7, non comporta alcuna anomalia e come dice il concessionario......lasciala così!!!

Attendo "lumi"!!!
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Vecchio 21-06-2010, 10:56   #16
Nolat
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Possibile che solo a noi due accade quanto sopra?

Avevo aperto un'altro post sullo stesso problema tempo fa ma anche allora nessuna risposta!!!

Dovrò rassegnarmi e tenermela così?
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Vecchio 21-06-2010, 11:57   #17
rostaffroby
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Idem...lampeggio e mi si è fottuta la lampada anabbagliante! Sapessi quanto mi incazzoooooo.Sono a quota 3 (tre)ANABBAGLIANTI
meno male che sono anabbaglianti e non,,,auto abbaianti....oppure anal....e qualcos'altro...heheheheheheh
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Vecchio 22-06-2010, 08:28   #18
Nolat
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Nessuno sa nulla?
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Vecchio 22-06-2010, 08:37   #19
barbablu
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la mia lo fa ma da quando ho lo xenon cioè da 3 anni per ora nessuna lammpada bruciata
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Vecchio 22-06-2010, 12:49   #20
Nolat
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Cioè barbablu fammi capire: anche con la centralina e lampada xenon ti fa la stessa cosa che capita a me normalmente?
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Vecchio 22-06-2010, 13:03   #21
barbablu
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si l'ha sempre fatto e devo dire che se ho qualche apparecchio collegato alla presa ella dopo qualche istante (1 minuto circa ) che ho chiuso la chiave si sente uno stac di un rele' o qualcosa di simile e di conseguenza un altro lampeggio dello xenon e del faro posteriore
bohh devo preoccuparmi ??
è tre anni che fa cosi cmq io per sicurezza tengo un h7 in moto di modo che prima di rimanere senza fari sostituisco il tutto in 10 minuti
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Vecchio 16-08-2010, 15:40   #22
magua
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quoto svasso: notavo anche io un lampo all'accensione del quadro (non ho fatto caso al check); dopo qualche giorno è comparso il fatidico "LAMPF!", e via di anabbagliante.
mi è successa la stessa cosa ieri sera.
faretti accesi e via con più cautela del solito!
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Vecchio 16-08-2010, 17:26   #23
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Miracoli di bmw,lampade che avvisano prima di fulminarsi e come fanno' prevedono???lampade magiche.
le lampade hanno un filamento,quando funge vul dire che è integro quando non è integro non funge!!!!!altri cazzi non cè ne sono.Secondo me' avete avuto un bel sbalzone di tensione,senz'altro dovuto al regolatore o a altro,per due tre volte il filamento ha retto con la fleschiata e poi si è fottuta...
mettete un fusibile-resistenza-diodo qualcosa che in linea con il filo lampada salta lui e rispami la lampada se non risolvete il problema a monte.

Enzo
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Vecchio 17-08-2010, 00:55   #24
okpj
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confermo il lampeggio al giramento di chiave e confermo pure la lampadina bruciata dopo 5-6 volte che ha lampeggiato! a parte il giramento per una lampada bruciata dopo 11 mesi e 9000 km e, come se non bastasse, spararsi un san marino-siena-pavia x tornare a casa senza faro, di domenica...
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Vecchio 17-08-2010, 17:25   #25
franzz
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me lo fa pure a me il lampo , poi il triangolo rosso passa a giallo , per poki secondi , poi accendo , puo esere un aggiornamento della centralina ?
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