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15-06-2010, 09:44
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Nov 2007
ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
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E' successa questa cosa a qualcuno di voi?
Ciao,
da un paio di giorni quando giro la chiave per accendere il quadro del GS noto un lampo emesso dal faro anabbagliante e il triangolino giallo del check impiega molto più tempo del normale a spegnersi ......... cosa potrebbe essere?
Grazie,
Anto.
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Ex BMW R1200 GS '07 ora KYMCO People 300GTi
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15-06-2010, 09:46
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
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KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
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15-06-2010, 10:01
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Nov 2007
ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
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Nono ho il faro classico tradizionale ........ prima quando giravo la chiave del quadro non avevo il lampo del faro e cmq i tempi di attesa del check era quelli standard.
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Ex BMW R1200 GS '07 ora KYMCO People 300GTi
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15-06-2010, 10:04
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Cosa intendi con "più tempo del normale"?
Anche la mia non è un fulmine nel fare il check...
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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15-06-2010, 10:13
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Nov 2007
ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
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Prima il check più o meno era 5-6 sec per il rosso e 5-6 sec per il giallo .......... adesso il giallo dura come minimo 15 sec
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Ex BMW R1200 GS '07 ora KYMCO People 300GTi
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15-06-2010, 10:22
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
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Ok, allora ti consiglio di rivolgerti ad un concessionario...
A meno che qualcuno quà dentro non abbia già avuto esperienze in merito e ti illumini.
Poi facci sapere
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k 1600 GT
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15-06-2010, 16:02
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
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ho ancora molta strada da percorrere...
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15-06-2010, 16:11
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
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hai fatto di recente un tagliando?
durante il quale , magari , il conce ha aggiornato il firmware...
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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15-06-2010, 22:33
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: Colline metallifere
Messaggi: 311
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la settimana scorsa l'ha fatto anche a me quando accedevo il quadro faceva un lampeggio la lampada.questo per 4/5 volte poi si e bruciata la lampada,sostituita con la nuova adesso nn lo fa più.forse è ilfilament della lampada rotto che al momento del cech da qualche segnale strano.
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Finalmente GS 1200
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16-06-2010, 09:47
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Nov 2007
ubicazione: Milano Nord-Est ma siculo D.O.C
Messaggi: 523
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Ok grazie proverò a smontare la lampada ......... è probabile che stia per andare!!!
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Ex BMW R1200 GS '07 ora KYMCO People 300GTi
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16-06-2010, 12:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Zibido San Giacomo
Messaggi: 1.056
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quoto svasso: notavo anche io un lampo all'accensione del quadro (non ho fatto caso al check); dopo qualche giorno è comparso il fatidico "LAMPF!", e via di anabbagliante.
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tante jap, poi RT, poi K poi GS poi ancora RT, ma anche scooteroni vari...adesso...R1250GS ADV
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16-06-2010, 21:41
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Feb 2009
ubicazione: Martina Franca
Messaggi: 210
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Idem...lampeggio e mi si è fottuta la lampada anabbagliante! Sapessi quanto mi incazzoooooo.Sono a quota 3 (tre)ANABBAGLIANTI
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17-06-2010, 16:39
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: Colline metallifere
Messaggi: 311
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Se fosse cosi almeno abbiamo un indicazione che si sta fulminando. io ho dovuto fare 80 km per tornare a casa; per fortuna che avevo montato i faretti
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Finalmente GS 1200
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17-06-2010, 18:07
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2003
ubicazione: Padova
Messaggi: 245
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confermo anche io...è la lampadina che si sta bruciando.
Tra poco ti comparirà la scritta LAMPF e rimarrai al buio
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R 1200 GS ADV All White
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19-06-2010, 11:34
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
Messaggi: 768
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Invece a me dopo 5 o 6 secondi dallo spegnimento del quadro inizia un lampeggio dell'anabbagliante e della posizione posteriore, dapprima lentamente e poi accellera fino a diventare luce fissa x un paio di secondi e poi si spegne!!
Anche un altro utente del forum ha avuto lo stesso problema e come me non è riuscito a risolverlo nonostante i vari aggiornamenti della centralina operati dal concessionario!!
Ma dico io è possibile che non si riesca a capire da cosa è dovuto?
Misteri dell'elettronica?
Cmq sia, a parte la minor durata della lampada H7, non comporta alcuna anomalia e come dice il concessionario......lasciala così!!!
Attendo "lumi"!!!
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21-06-2010, 10:56
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
Messaggi: 768
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Possibile che solo a noi due accade quanto sopra?
Avevo aperto un'altro post sullo stesso problema tempo fa ma anche allora nessuna risposta!!!
Dovrò rassegnarmi e tenermela così?
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21-06-2010, 11:57
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Taranto e Napoli
Messaggi: 979
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Quote:
Originariamente inviata da BASIGI
Idem...lampeggio e mi si è fottuta la lampada anabbagliante! Sapessi quanto mi incazzoooooo.Sono a quota 3 (tre)ANABBAGLIANTI
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meno male che sono anabbaglianti e non,,,auto abbaianti....oppure anal....e qualcos'altro...heheheheheheh
 
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22-06-2010, 08:28
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
Messaggi: 768
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Nessuno sa nulla?
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22-06-2010, 08:37
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2007
ubicazione: CN
Messaggi: 1.357
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la mia lo fa ma da quando ho lo xenon cioè da 3 anni per ora nessuna lammpada bruciata
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22-06-2010, 12:49
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2006
ubicazione: Pescara
Messaggi: 768
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Cioè barbablu fammi capire: anche con la centralina e lampada xenon ti fa la stessa cosa che capita a me normalmente?
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22-06-2010, 13:03
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2007
ubicazione: CN
Messaggi: 1.357
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si l'ha sempre fatto e devo dire che se ho qualche apparecchio collegato alla presa ella dopo qualche istante (1 minuto circa ) che ho chiuso la chiave si sente uno stac di un rele' o qualcosa di simile e di conseguenza un altro lampeggio dello xenon e del faro posteriore
bohh devo preoccuparmi ??
è tre anni che fa cosi cmq io per sicurezza tengo un h7 in moto di modo che prima di rimanere senza fari sostituisco il tutto in 10 minuti
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16-08-2010, 15:40
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 163
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Quote:
Originariamente inviata da Zio
quoto svasso: notavo anche io un lampo all'accensione del quadro (non ho fatto caso al check); dopo qualche giorno è comparso il fatidico "LAMPF!", e via di anabbagliante.
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mi è successa la stessa cosa ieri sera.
faretti accesi e via con più cautela del solito!
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BMW GS 1200 ADV
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16-08-2010, 17:26
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Miracoli di bmw  ,lampade che avvisano prima di fulminarsi  e come fanno' prevedono???lampade magiche.
le lampade hanno un filamento,quando funge vul dire che è integro quando non è integro non funge!!!!!altri cazzi non cè ne sono.Secondo me' avete avuto un bel sbalzone di tensione,senz'altro dovuto al regolatore o a altro,per due tre volte il filamento ha retto con la fleschiata e poi si è fottuta...
mettete un fusibile-resistenza-diodo qualcosa che in linea con il filo lampada salta lui e rispami la lampada se non risolvete il problema a monte.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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17-08-2010, 00:55
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.748
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confermo il lampeggio al giramento di chiave e confermo pure la lampadina bruciata dopo 5-6 volte che ha lampeggiato! a parte il giramento per una lampada bruciata dopo 11 mesi e 9000 km e, come se non bastasse, spararsi un san marino-siena-pavia x tornare a casa senza faro, di domenica...
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KTM 1290 Super Adventure R
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Yamaha MT-01 (in vendita)
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17-08-2010, 17:25
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Dec 2007
ubicazione: gorizia
Messaggi: 150
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me lo fa pure a me il lampo , poi il triangolo rosso passa a giallo , per poki secondi , poi accendo , puo esere un aggiornamento della centralina ?
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BMW K1200RS -1997-
R1200GS ADV -2009-
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