Messe quelle della R1200R dal conce.
Modifiche eseguite esattamente con questi step, con annesse sensazioni "cerebrali":
- Scarico Aros > (per passare dalla parte dei delinquenti scatalizzati) > meglio sopra, dicono un po' peggio sotto, da 2.500 in poi no di sicuro, in 6 marcia a 1.500 giri non vado.
- Akra con DB leggermente più aperto > ininfluente > Look&Sound
- Camme R1200R (frulla un po' meglio dai 5.500 in su)
- Abbassamento (molto moderato) guarnizione teste > un po' più ignorante
- PCV - mappata al banco > più regolare, sotto uguale. Le curve non le guardo, preferisco quelle femminili. - PS: Cambiata dopo la RB3 smappata 2 volte
- Filtro di serie (tolto e rimesso) > con il K&N di sicuro la mia peggiorava ai bassi.
- Foro sullo snorkel > respira meglio? Forse, secondo me male non fa
- Gas rapido > ci guido molto meglio, ovviamente è soggettivo.
Nota: WP Suspension prima di tutto ciò.
x Diavoletto: ho speso un sacco di soldi e non ho risolto una mazza, mi passano tutti lo stesso anche i T-MAX
ZAM!