Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2010, 14:24   #1
riki85
Mukkista doc

L'avatar di riki85

ubicazione: Treviso
Red face Viaggiare da soli o in compagnia?

Ciao a tutti,
da quando ho comprato la moto, ho sempre viaggiato e fatto i classici giri domenicali con la mia zavorrina alla quale piaceva tantissimo la moto e nella scelta tra vacanza in macchina e moto, sceglieva senza dubbio la 2a.Adesso però ci siamo lasciati e quindi sono da solo.Non ho amici a cui piace fare viaggi in moto o meglio, ho amici che sono i classici smanettoni e che alla sola idea di fare viaggio di almeno 1 settimana si spaventano.Questi infatti preferiscono la settimana di vacanza a sharm in albergo,tutto compreso.
Premetto che io non sono un corsaiolo, ho un andatura tranquilla e fare un giro con loro non mi piacerebbe anche perchè io ho il mio ritmo e non voglio forzare la mia naturale andatura per stargli dietro.Non vedo il senso di fare un giro solo x smanettare, a me piace si guidare, fare curve ma voglio anche guardarmi in giro, fermarmi e fare foto.Sono un ragazzo di 25 anni ma tante volte mi sembra di essere vecchio o forse è il modo di vivere la moto che è diverso.
A maggio infatti,visto che nessuno voleva venire con me e dato che, se aspetto i comodi degli altri, starei più a casa che in strada, ho optato per andare a fare un giro sul verdon da solo 4 gg.Devo dire che è stato uno dei più bei viaggi della mia vita, ho corso per km senza vedere nessuno, eravamo solo io e la moto.Ho tenuto il mio ritmo,mi sono fermato quando ero stanco ed ho fatto tutto come volevo io.
Per 4gg sono stato bene anche se alla sera, essendo in francia e non parlando francese, non ho mai potuto parlare con nessuno anche perchè nel campeggio, di italiani neanche l'ombra.Io sono molto chiaccherone e devo dire che questa è stata l'unica pecca del viaggio.
Adesso devo partire ad agosto,per 8-10gg tra svizzera germania e austria e sono indeciso perchè se da un lato il viaggio sul verdon mi è piaciuto, per le farie devo stare fuori più tempo e non sò se, la mancanza di parlare con qualcuno mi possa "rovinare" le vacanza.Non sò cosa fare...

qualcuno di voi si è mai trovato di fronte a un dubbio come il mio?

Ho voglia di vedere posti nuovi e di correre in moto di stare via un pò di tempo però purtroppo, non ho mai trovato qualcuno che condivida la mia stessa passione e lo stesso modo di vivere la moto (adesso infatti rimpiango i giri e le vacanze passate con la mia ormai ex zavorrina).

Non sò se ho reso l'idea di quello che sento in questo momento ma a qualcuno con la mia stessa passione, volevo dirlo...

Ultima modifica di riki85; 14-07-2010 a 14:27
riki85 non è in linea   Rispondi quotando