
Oggi l'ho fatta gridare
Appena tornato da un bellissimo giro:
tutte le Ardenne più valle del Semoy!
Partito con ca. 700, tornato con 1230, sorrisone, polvere e moscerini
Che bel giro, 90% asfalto, solo prudente divagazione su sterro nella foresta e per il resto GASSSSSSS!
Dopo aver coricato la moto giovedì scorso, quando mi son ributtato oggi su per il bosco, avevo 1 po' + di cautela, infatti quando ho trovato il bivio dove a destra c'era la pietraia(soft, ma sempre sassoni in salita erano) e a sx la strada normale....beh, per una attimo si è chiusa la vena e volevo salire su di gas come un camoscio drogato...poi mi è apparso il carrozziere e mi ha daeeto "non fare il minchione", hai la moto in assetto SPORT, non filtra manco i moscerini... 'ndo cazzo vuoi andar da solo....
E così...
Ieri alle 23 finivo il "setting" degli ammortizzatori

, come da manuale su "sport" e poi oggi mi son messo per strada, devo ringraziare il camionista di BERGAMO

che ho beccato al benzinaro di Bastogne, il tempo era molto nuovolo ed io un po' mogio...lui mi dice "tranquillo, da Bastogne in poi SOLE... MANCO un colonnello dell'aereonautica

: ---> sole stupendo per tutto il giro, fino alle 21.30.
Ebbene, arrivato alla soglia dei 1000km, in un posto PIENO di tornanti e saliscendi, ho deciso di vedere un po' che succede con 'sta baracca di LC8

, visto che non piega, vediam se almeno accelera


Che sesso raga, che figata! Il motore dai 7 ai 9000 spinge spinge spinge ed il rumore (pur se ancora tutto originale) è una figata...
Insomma , la KADV va GRAN bene:
- Piega tanto
- Se CAMBI la configurazione delle sospensioni si SENTE un casino!
- Frena tanto
- Accelera troppo...bisogna star un po' attenti ecco...rispetto al 1150

- Non va a passeggio bene come il GS
- è una figata 'LABS! Entri deciso, scali le marce, freni deciso ancch col posteriore, lo SENTI che sta bloccando e ZAK! Arriva l'abs, che BELLO!

E' vero che il motore "scalcia" un po', lo "senti" che è lì sotto e dice "andiamo?! Ma quando apri? E perchè non apri? E perchè aspettiamo..."il tutto ripetuto per 2 cilindri....
Qui un po' di foto