Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2010, 10:16   #1
bustone
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Anche io sono elicato :-)

Ciao a tutti. Mi chiamo Maurizio ed anche io sono nuovo. Dopo tanti anni di scooter finalmente ho assecondato la parte del mio io che si batteva per emozioni superiori e sono passato alla moto. Ho cercato una buona occasione per qualche mese fino a quando non ho trovato un F650GS del 2007 con 3000km fermo in un garage in attesa di ripartire. L'ho fatto mio.
Mi trovo molto bene. Ho anche fatto il battesimo dell'acqua con un acquazzone l'altro giorno. Appena l'ho ritirata ho fatto fare dal meccanico il cambio olio, delle pasticche che erano cristallizzate, dell'olio dei freni che si era scurito oltre ad una bella ingrassata alla catena. Ora ho qualche cosina da mettere a posto, tipo le luci posteriori che ho scoperto che non funzionano.
Finora sono entusiasta. E' comoda, maneggevole, leggera e dalla prima volta che ci sono salito, ho avuto la sensazione di averla sempre guidata.
Bene, vi saluto e aspetto tutti i consigli che vorrete dare ad un nuovo elicato: saranno i benvenuti.

Buona moto a tutti!
Maurizio.
bustone non è in linea   Rispondi quotando