![]() |
Anche io sono elicato :-)
Ciao a tutti. Mi chiamo Maurizio ed anche io sono nuovo. Dopo tanti anni di scooter finalmente ho assecondato la parte del mio io che si batteva per emozioni superiori e sono passato alla moto. Ho cercato una buona occasione per qualche mese fino a quando non ho trovato un F650GS del 2007 con 3000km fermo in un garage in attesa di ripartire. L'ho fatto mio.
Mi trovo molto bene. Ho anche fatto il battesimo dell'acqua con un acquazzone l'altro giorno. Appena l'ho ritirata ho fatto fare dal meccanico il cambio olio, delle pasticche che erano cristallizzate, dell'olio dei freni che si era scurito oltre ad una bella ingrassata alla catena. Ora ho qualche cosina da mettere a posto, tipo le luci posteriori che ho scoperto che non funzionano. Finora sono entusiasta. E' comoda, maneggevole, leggera e dalla prima volta che ci sono salito, ho avuto la sensazione di averla sempre guidata. Bene, vi saluto e aspetto tutti i consigli che vorrete dare ad un nuovo elicato: saranno i benvenuti. Buona moto a tutti! Maurizio. |
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!
|
Benvenuto :D
|
tanti buoni km un saluto
|
benvenuuuuuutoooo!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Ciao Maurizio, benvenuto!!!
|
benvenutoooo!!!!!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!!
|
Welcome !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e ben arrivato
|
Ho provato la gs 650 qualche tempo fa ed era piaciuta anche a me per quanto era facile e comoda.
benvenuto |
Grazie a tutti per le risposte. Dopo i primi 500km posso dire di essere molto contento della scelta. Certo le vibrazioni del monocilindrico fanno parte del gioco (ma suppongo che uno poi ci si abitui) e l'effetto del vento a 120Km/h un pò di ansia la mette, però cominci a godere ogni volta che la metti in moto e senti il borbottio dello scarico.
Dopo averla portata due volte al mare le ho anche fatto il primo bagnetto, con tutti i consigli degli amici motociclisti (le salviettine casa per pulire i cerchi sono una svolta). La soddisfazione più grande però è stata sentir dire da mia moglie che non si fidava della moto, che non voleva che cambiassi lo scooter, che non voleva salirci nemmeno per provarla... "potremmo andare fuori con la moto questo fine settimana". Brrrr... :-) Ciao elicati, a presto. Mau |
:D benvenuto :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |