Oggi pomeriggio passavo di li e ho fatto una capatina.
Finalmente hanno il salone pieno, si fa per dire, di mod 2010. Mi sono soffermato a guardare molto attentamente i GS.... mamma mia quanto son complicati a prima vista; su quello che sembra il collettore di aspirazione c'e' una selva di sensori e dal lato opposto idem, Continuano a mandare a Miami le manopole riscaldate, caspita l'elasticita' mentale deve essere molto difficile da avere, che sia un dono di natura? Ora capisco perche' della frequenza di problemi e problemucci, e' una moto , per me, troppo complicata, ancora una volta non sono rimasto convinto e non e' scattata nessuna scintilla

E' vero ci sarebbe da provarla, ma il mio amico Armando, il capo era indaffaratissimo, alla prossima con piu' calma, magari un lunedi mattina, son curioso di una prova, ma senz'altro non so se sara un colpo di fulmine.
La Florida e' particolare , anche alla Ducati e' arrivata la nuova MTS, la versione plus e' stata subito bocciata, per le strade della Florida non serve a un cavolo, la normale che costa quasi 16 k dollari va piu' che bene, ma e' "normale"
Per ora la Vstrom 650 ora col ABS a 7000 dollari e' ancora nel mio cuore
Dimenticavo, con tutte ste finezze la BMW ha ancora bisogno di.....inserire la chiave?

Ma allora la mia Harley, pur antica di motore e tutto il resto, almeno per quello e' all'avanguardia, ho un trasponder attaccato alla cintura e vai !!!