![]() |
Giratina al conce di Miami
Oggi pomeriggio passavo di li e ho fatto una capatina.
Finalmente hanno il salone pieno, si fa per dire, di mod 2010. Mi sono soffermato a guardare molto attentamente i GS.... mamma mia quanto son complicati a prima vista; su quello che sembra il collettore di aspirazione c'e' una selva di sensori e dal lato opposto idem, Continuano a mandare a Miami le manopole riscaldate, caspita l'elasticita' mentale deve essere molto difficile da avere, che sia un dono di natura? Ora capisco perche' della frequenza di problemi e problemucci, e' una moto , per me, troppo complicata, ancora una volta non sono rimasto convinto e non e' scattata nessuna scintilla :( E' vero ci sarebbe da provarla, ma il mio amico Armando, il capo era indaffaratissimo, alla prossima con piu' calma, magari un lunedi mattina, son curioso di una prova, ma senz'altro non so se sara un colpo di fulmine. La Florida e' particolare , anche alla Ducati e' arrivata la nuova MTS, la versione plus e' stata subito bocciata, per le strade della Florida non serve a un cavolo, la normale che costa quasi 16 k dollari va piu' che bene, ma e' "normale" :) Per ora la Vstrom 650 ora col ABS a 7000 dollari e' ancora nel mio cuore :( Dimenticavo, con tutte ste finezze la BMW ha ancora bisogno di.....inserire la chiave? :) Ma allora la mia Harley, pur antica di motore e tutto il resto, almeno per quello e' all'avanguardia, ho un trasponder attaccato alla cintura e vai !!! :) |
ciao Alvit, magnifica la storia delle manopole riscaldate, non ci posso credere, ma conoscendoli un poco... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
non ho fatto una curva in piega. |
[QUOTE=Alvit;4898737] Continuano a mandare a Miami le manopole riscaldate, caspita l'elasticita' mentale deve essere molto difficile da avere, che sia un dono di natura?
Le auto le vendono senza il riscaldamento? |
Le auto le vendono senza il riscaldamento?[/QUOTE]
beh! in indonesia e malesia ho visto delle auto senza riscaldamento. |
beh! in indonesia e malesia ho visto delle auto senza riscaldamento.[/QUOTE]
BMW? Non penso e comunque chi compra un GS in florida magari si sposta anche verso nord. |
Con l'Adventure son riuscito a fare, con mia moglie, 850 km in un giorno, che sono tanti in 2 e alla mia età. Con il Fat Boy sono arrivato a circa 300. Ma avrei anche potuto continuare un po'. Son moto troppo differenti, ma il mio Fat è perfetto per le mie esigenze attuali, e poi è, parere personale, bellissimo. La bellezza nell'Adventure non l'ho mai vista. E' una moto tecnica, anche troppo, ma indiscutibilmente grintosa, e che ti fa sentire in capo al mondo anche se sei a Casal Pusterlengo. Meglio la mia paciosa Harley. Ciao Alvit, già incominciano ad inseguirti delle scimmiette?
|
beh... quella delle manopole riscaldate davvero mi fà specie!
...hanno pure una catena lunga fino ai confini della città? :lol: |
CIAO..ESERCITATI anche un pò con l^italiano,prima che t perdiamo del tutto !!!
|
Ambroeus..... non me ne rendo piu' conto, dove ho sbarellato? ormai mi sa vado in rimba :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©