Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giratina al conce di Miami (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278423)

Alvit 26-06-2010 00:19

Giratina al conce di Miami

Oggi pomeriggio passavo di li e ho fatto una capatina.
Finalmente hanno il salone pieno, si fa per dire, di mod 2010. Mi sono soffermato a guardare molto attentamente i GS.... mamma mia quanto son complicati a prima vista; su quello che sembra il collettore di aspirazione c'e' una selva di sensori e dal lato opposto idem, Continuano a mandare a Miami le manopole riscaldate, caspita l'elasticita' mentale deve essere molto difficile da avere, che sia un dono di natura? Ora capisco perche' della frequenza di problemi e problemucci, e' una moto , per me, troppo complicata, ancora una volta non sono rimasto convinto e non e' scattata nessuna scintilla :( E' vero ci sarebbe da provarla, ma il mio amico Armando, il capo era indaffaratissimo, alla prossima con piu' calma, magari un lunedi mattina, son curioso di una prova, ma senz'altro non so se sara un colpo di fulmine.
La Florida e' particolare , anche alla Ducati e' arrivata la nuova MTS, la versione plus e' stata subito bocciata, per le strade della Florida non serve a un cavolo, la normale che costa quasi 16 k dollari va piu' che bene, ma e' "normale" :)

Per ora la Vstrom 650 ora col ABS a 7000 dollari e' ancora nel mio cuore :(

Dimenticavo, con tutte ste finezze la BMW ha ancora bisogno di.....inserire la chiave? :)
Ma allora la mia Harley, pur antica di motore e tutto il resto, almeno per quello e' all'avanguardia, ho un trasponder attaccato alla cintura e vai !!! :)

RedBaron 26-06-2010 00:44

ciao Alvit, magnifica la storia delle manopole riscaldate, non ci posso credere, ma conoscendoli un poco... :lol:

lunatico-beep 26-06-2010 07:37

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 4898737)
. . . Continuano a mandare a Miami le manopole riscaldate, caspita l'elasticita' mentale deve essere molto difficile da avere, che sia un dono di natura? . . . :)

si sono adeguati all'elasticitá mentale del cliente medio ("il cliente ha sempre ragione") . . . altrimenti mi dovresti spiegare a che cosa serve p.e. l'ADV a buona parte di coloro che la portano al bar di domenica . . . :)

zergio 26-06-2010 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 4898737)
La Florida e' particolare , anche alla Ducati e' arrivata la nuova MTS, la versione plus e' stata subito bocciata, per le strade della Florida non serve a un cavolo, la normale che costa quasi 16 k dollari va piu' che bene, ma e' "normale" :)

per le strade che ho visto io non hanno senso altre moto se non le le mastodontiche harley scoppiettanti e luccicanti.

non ho fatto una curva in piega.

bias 26-06-2010 10:24

[QUOTE=Alvit;4898737] Continuano a mandare a Miami le manopole riscaldate, caspita l'elasticita' mentale deve essere molto difficile da avere, che sia un dono di natura?

Le auto le vendono senza il riscaldamento?

zerbio61 26-06-2010 10:51

Le auto le vendono senza il riscaldamento?[/QUOTE]

beh! in indonesia e malesia ho visto delle auto senza riscaldamento.

bias 26-06-2010 11:08

beh! in indonesia e malesia ho visto delle auto senza riscaldamento.[/QUOTE]

BMW?

Non penso e comunque chi compra un GS in florida magari si sposta anche verso nord.

filippo51 26-06-2010 11:14

Con l'Adventure son riuscito a fare, con mia moglie, 850 km in un giorno, che sono tanti in 2 e alla mia età. Con il Fat Boy sono arrivato a circa 300. Ma avrei anche potuto continuare un po'. Son moto troppo differenti, ma il mio Fat è perfetto per le mie esigenze attuali, e poi è, parere personale, bellissimo. La bellezza nell'Adventure non l'ho mai vista. E' una moto tecnica, anche troppo, ma indiscutibilmente grintosa, e che ti fa sentire in capo al mondo anche se sei a Casal Pusterlengo. Meglio la mia paciosa Harley. Ciao Alvit, già incominciano ad inseguirti delle scimmiette?

LUKINO 26-06-2010 12:30

beh... quella delle manopole riscaldate davvero mi fà specie!

...hanno pure una catena lunga fino ai confini della città? :lol:

ambroeus2003 26-06-2010 12:47

CIAO..ESERCITATI anche un pò con l^italiano,prima che t perdiamo del tutto !!!

Alvit 26-06-2010 22:37

Ambroeus..... non me ne rendo piu' conto, dove ho sbarellato? ormai mi sa vado in rimba :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.