Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma a voi, possessori di BMW vari modelli, quelle moto che per mettere la treccia bisogna premere l'interruttore apposito SX o DX (sistema unico al mondo......credo)..........................quando siete in sardomobile specialmente dopo una lunga assenza d'impiego dovuta al continuo ( e preferito) utlizzo del mezzo a due ruote quando girate a DX VI CAPITA DI METTERE IL TERGICRISTALLO???
Io ho i capelli biondi e lunghi ma preferisco farmi la coda in moto, d'altra parte la coda la faccio soprattutto in macchina ...comunque per amor di simmetria preferirei due trecce anziche'no
..........................quando siete in sardomobile specialmente dopo una lunga assenza d'impiego dovuta al continuo ( e preferito) utlizzo del mezzo a due ruote quando girate a DX VI CAPITA DI METTERE IL TERGICRISTALLO???
bye
R 1150 R
Da questo si capisce che sei un tipo fortunato (trecce a parte)
Scherzo, comunque per quel che mi riguarda purtroppo non sono in quella condizione. Sigh!
Ciao
Io mi sbaglio di continuo ....inoltre quando scendo dalla macchina cerco sempre di metterla sul cavalletto (prima laterale e poi centrale) !
Di più.... ogni volta che piove scendo dall' auto e vado a cercare l' antipioggia nella borsa (rigorosamente) di sinistra sporcandomi le manine con il tappo del gasolio !