![]() |
DOMANDA semi scema
Ma a voi, possessori di BMW vari modelli, quelle moto che per mettere la treccia bisogna premere l'interruttore apposito SX o DX (sistema unico al mondo......credo)..........................quando siete in sardomobile specialmente dopo una lunga assenza d'impiego dovuta al continuo ( e preferito) utlizzo del mezzo a due ruote quando girate a DX VI CAPITA DI METTERE IL TERGICRISTALLO??? :?: :?: :?:
bye R 1150 R |
per mettere la treccia bisogna premere l'interruttore apposito SX o DX (sistema unico al
no ho i capelli corti :D :D :D :D ma dai a parte gli scherzi......forse perchè ho la patente da 37 anni |
Io ho i capelli biondi e lunghi ma preferisco farmi la coda in moto, d'altra parte la coda la faccio soprattutto in macchina :wink: ...comunque per amor di simmetria preferirei due trecce anziche'no :lol: :?:
|
Con i capelli a spazzola che ho, niente treccia.
Mi spiace :lol: :lol: :lol: :lol: |
Re: DOMANDA semi scema
Quote:
Scherzo, comunque per quel che mi riguarda purtroppo non sono in quella condizione. Sigh! Ciao |
enricopa ha ragione !
Io mi sbaglio di continuo ....inoltre quando scendo dalla macchina cerco sempre di metterla sul cavalletto (prima laterale e poi centrale) ! :lol: Di più.... ogni volta che piove scendo dall' auto e vado a cercare l' antipioggia nella borsa (rigorosamente) di sinistra sporcandomi le manine con il tappo del gasolio ! :mad: :mad: |
altra domanda
vi piace la tiga ? BYE E |
meglio la spugna del mar rosso + .........
|
Quote:
ma che domanda del fazzo ! 8) NO ! Non sappiamo cosa farcene ! A noi bastano i serbatoi delle nostre BMW per soddisfarci sessualmente. :twisted: |
si fa presto a dire scema........si fa.....
|
la tiga mi piace fanto!!! :lol:
e la treccia non posso farmela perchè ho i capelli ricci :smile: |
Ma non è che usi una tastiera con caratteri jap-ponesi? :smile:
|
Cambiia macchina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |