|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-04-2005, 15:33
|
#1
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
E questa???? Non è un po' meglio della Scarver???
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
27-04-2005, 15:36
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
|
quanto pesa?
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
|
|
|
27-04-2005, 15:39
|
#3
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Che superficie hanno gli specchietti?
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
27-04-2005, 15:40
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 5.433
|
A parte i cerchi, preferisco la scarved!!
__________________
Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
|
|
|
27-04-2005, 15:42
|
#5
|
Pilota da rettilineo
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 970
|
Carina, che marca è?
__________________
Che ve lo dico a fare....
|
|
|
27-04-2005, 15:44
|
#6
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
Pegaso strada 650
Una moto per il divertimento assoluto. Leggera e potente, Aprilia l’ha voluta anche rigorosa e versatile. La nuova 650 Strada è scattante e agile, maneggevole e dinamica, veloce ed estremamente accattivante, nata per sfidare tornanti su strade collinari o di montagna, grazie a prestazioni al top e una maneggevolezza e guidabilità da moto sportiva.
Linee slanciate, affusolate, aerodinamiche. La 650 Strada ha fame di curve e lo fa capire anche a motore spsento. La personalità inconfondibile, lo stile che da sempre caratterizza ogni prodotto Aprilia, la riconoscere al primo sguardo. La sua vocazione al divertimento è evidente già quando è ferma sul cavalletto.
Il motore, monocilindrico a 4 valvole raffreddato a liquido, è dotato di un avanzato sistema d’iniezione elettronica, studiato appositamente per garantire prestazioni brillanti, consumi contenuti e ovviamente limiti d’emissione estremamente bassi. Tutto questo si traduce in una fruibilità eccezionale della moto in qualsiasi condizione d’uso.
Il telaio compatto monotrave in acciaio è la spina dorsale ideale, costruito in struttura estremamente leggera, capace di assicurare una rigidità al top della categoria e un’ottima accessibilità meccanica.
Grande attenzione è stata posta nella definizione della taratura delle sospensioni, che sono in grado di unire alla perfezione efficacia e comfort. La 650 Strada adotta una poderosa forcella teleidraulica con gli steli più grossi della categoria (45 mm) ed escursione di 140 mm. Una soluzione che assicura il miglior compromesso tra facilità di guida, controllo in frenata e assorbimento delle asperità.
I cerchi in lega d’alluminio ricalcano il design della sportivissima RSV 1000 R Factory donando ancor più aggressività alla moto. Canale largo e pneumatici prettamente stradali di misura generosa (anteriore 110/70, posteriore 160/60) offrono il giusto sostegno a questa ciclistica raffinata. Grande grip e grande spalla a terra per offrire una guida entusiasmante in piena sicurezza.
Sulla nuova 650 Strada nulla è stato trascurato, sfruttando la miglior componentistica. Anteriormente un poderoso disco flottante da 320 mm, frenato da una pinza a quattro pistoncini, offre la potenza e la modulabilità tipiche di una moto supersport. Il già potente impianto anteriore trova opportuno aiuto nel disco posteriore da 240 mm con pinza flottante. Tutto l’impianto è stato complessivamente ottimizzato per assicurare grande efficienza, potenza, rapidità d’intervento.
Tutta la componentistica di Pegaso 650 Strada è di prim’ordine e di assoluto pregio. In particolare troviamo una sumentazione analogico/digitale ricca e dal look sportivo, con contagiri analogico affiancato da un grande display digitale multifunzione completo di computer di bordo, per tutte le informazioni riguardo diagnostica motore, soglia cambio marcia modificabile, livello benzina, temperatura acqua e batteria, immobilizer con blocco motore e sblocco di emergenza.
Grande l’attenzione anche per l’ergonomia e la praticità d’uso. Ben due vani, uno nella parte alta del serbatoio e uno sotto la sella, consentono di trasportare facilmente piccoli oggetti. La predisposizione all’aggancio di una rete elastica sulla sella permette di partire senza problemi per una vacanza.
Per la massima comodità d’uso il vano sul serbatoio ha un’apertura elettroattuata tramite un pratico pulsante al manubrio. Spiccioli, cellulare o il biglietto dell’autostrada sono così sempre a portata di mano anche a motore acceso. Il vano sotto la sella ha una capienza mai raggiunta nella categoria consentendo di stivare comodamente una tuta antipioggia e altri piccoli oggetti.
Due le colorazioni, che sottolineano la dinamicità delle linee della 650 Strada: Sunset Red, con una vivace tinta rancione, e Aprilia Black, nera ed aggressiva.
Anche per la nuova 650 Strada è disponibile una lunga lista d’accessori dedicati, in grado di plasmarne l’anima e adeguarla a qualsiasi esigenza: dal vetro cupolino regolabile al Portapacchi, dai bauletti posteriori alle valigie laterali fino al copriserbatoio e la sella rialzata, il corredo per la moto è quanto mai ricco e tecnologico
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
27-04-2005, 15:52
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
niente
non mi dice nulla....!!!
|
|
|
27-04-2005, 16:09
|
#8
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
27-04-2005, 16:17
|
#9
|
imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
|
bastoncino di liquerizia
__________________
sognami
|
|
|
27-04-2005, 16:19
|
#10
|
"Lo" dell' obsoelika
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
Messaggi: 11.966
|
tu ti sei inapriliato troppo
se la vedo per woman voto scarver, diversamente carina ma non bellissima
__________________
für hocste ansprüche
|
|
|
27-04-2005, 16:21
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Messaggi: 2.981
|
Quote:
Originariamente inviata da Nicox
niente
non mi dice nulla....!!!
|
GRAZIE E' NA FOTO...................
|
|
|
27-04-2005, 16:22
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 May 2004
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
Messaggi: 2.981
|
SI MA..............IL PREZZO ????
|
|
|
27-04-2005, 16:22
|
#13
|
SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
|
per esser meglio della scarver ci vuole poco, tra scarver e c1 non saprei....comunque quella è bella e divertente!!!
__________________
...Ager
|
|
|
27-04-2005, 16:24
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
|
...  l'unica cosa che ci trovo di bello sono i cerchi simil-RSV...
__________________
QdE una volta, QdE per sempre!
Giulio - GSAdv 1150
|
|
|
27-04-2005, 16:28
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
|
Non mi emoziona ma non le manca nulla, se costa meno della scarver certo che è meglio
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
27-04-2005, 16:32
|
#16
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
per il cliente tipo della scarver... continuo a preferire la cinghia alla catena
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
27-04-2005, 16:34
|
#17
|
Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2004
ubicazione: treviso
Messaggi: 664
|
__________________
K1200RS
meno internet più cabernet
www.topico.it
www.oldruggers.it
|
|
|
27-04-2005, 16:41
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
Quote:
Originariamente inviata da Nicox
niente
non mi dice nulla....!!!
|
GRAZIE E' NA FOTO...................
|
 scusa ma allora che minchia di domanda fai
se non posso dire la mia sulla foto
cosa fai?
attendo di vederla dal vero e poi ti rispondo????
|
|
|
27-04-2005, 16:43
|
#19
|
Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.632
|
Quote:
Per la massima comodità d’uso il vano sul serbatoio ha un’apertura elettroattuata tramite un pratico pulsante al manubrio
|
sti**zzi!
ma poi devi richiuderlo da solo o si chiude elettronicamente? se devo richiudermi da me il vano questa moto non la compro! tze!
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
|
|
|
27-04-2005, 16:43
|
#20
|
l'uomo che parlava con i pazzi
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: casa
Messaggi: 6.873
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
SI MA..............IL PREZZO ????
|
dovrebbe aggirarsi sui 7.900 euri.
|
|
|
27-04-2005, 16:47
|
#21
|
detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
Messaggi: 5.462
|
7900 sono dannatamente tanti per un cesso del genere....
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
|
|
|
27-04-2005, 16:48
|
#22
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Pegaso strada 650
Una moto per il divertimento assoluto. Leggera e potente, Aprilia l’ha voluta anche rigorosa e versatile. La nuova 650 Strada è scattante e agile, maneggevole e dinamica, veloce ed estremamente accattivante, nata per sfidare tornanti su strade collinari o di montagna, grazie a prestazioni al top e una maneggevolezza e guidabilità da moto sportiva.
Linee slanciate, affusolate, aerodinamiche. La 650 Strada ha fame di curve e lo fa capire anche a motore spsento. La personalità inconfondibile, lo stile che da sempre caratterizza ogni prodotto Aprilia, la riconoscere al primo sguardo. La sua vocazione al divertimento è evidente già quando è ferma sul cavalletto.
Il motore, monocilindrico a 4 valvole raffreddato a liquido, è dotato di un avanzato sistema d’iniezione elettronica, studiato appositamente per garantire prestazioni brillanti, consumi contenuti e ovviamente limiti d’emissione estremamente bassi. Tutto questo si traduce in una fruibilità eccezionale della moto in qualsiasi condizione d’uso.
Il telaio compatto monotrave in acciaio è la spina dorsale ideale, costruito in struttura estremamente leggera, capace di assicurare una rigidità al top della categoria e un’ottima accessibilità meccanica.
Grande attenzione è stata posta nella definizione della taratura delle sospensioni, che sono in grado di unire alla perfezione efficacia e comfort. La 650 Strada adotta una poderosa forcella teleidraulica con gli steli più grossi della categoria (45 mm) ed escursione di 140 mm. Una soluzione che assicura il miglior compromesso tra facilità di guida, controllo in frenata e assorbimento delle asperità.
I cerchi in lega d’alluminio ricalcano il design della sportivissima RSV 1000 R Factory donando ancor più aggressività alla moto. Canale largo e pneumatici prettamente stradali di misura generosa (anteriore 110/70, posteriore 160/60) offrono il giusto sostegno a questa ciclistica raffinata. Grande grip e grande spalla a terra per offrire una guida entusiasmante in piena sicurezza.
Sulla nuova 650 Strada nulla è stato trascurato, sfruttando la miglior componentistica. Anteriormente un poderoso disco flottante da 320 mm, frenato da una pinza a quattro pistoncini, offre la potenza e la modulabilità tipiche di una moto supersport. Il già potente impianto anteriore trova opportuno aiuto nel disco posteriore da 240 mm con pinza flottante. Tutto l’impianto è stato complessivamente ottimizzato per assicurare grande efficienza, potenza, rapidità d’intervento.
Tutta la componentistica di Pegaso 650 Strada è di prim’ordine e di assoluto pregio. In particolare troviamo una sumentazione analogico/digitale ricca e dal look sportivo, con contagiri analogico affiancato da un grande display digitale multifunzione completo di computer di bordo, per tutte le informazioni riguardo diagnostica motore, soglia cambio marcia modificabile, livello benzina, temperatura acqua e batteria, immobilizer con blocco motore e sblocco di emergenza.
Grande l’attenzione anche per l’ergonomia e la praticità d’uso. Ben due vani, uno nella parte alta del serbatoio e uno sotto la sella, consentono di trasportare facilmente piccoli oggetti. La predisposizione all’aggancio di una rete elastica sulla sella permette di partire senza problemi per una vacanza.
Per la massima comodità d’uso il vano sul serbatoio ha un’apertura elettroattuata tramite un pratico pulsante al manubrio. Spiccioli, cellulare o il biglietto dell’autostrada sono così sempre a portata di mano anche a motore acceso. Il vano sotto la sella ha una capienza mai raggiunta nella categoria consentendo di stivare comodamente una tuta antipioggia e altri piccoli oggetti.
Due le colorazioni, che sottolineano la dinamicità delle linee della 650 Strada: Sunset Red, con una vivace tinta rancione, e Aprilia Black, nera ed aggressiva.
Anche per la nuova 650 Strada è disponibile una lunga lista d’accessori dedicati, in grado di plasmarne l’anima e adeguarla a qualsiasi esigenza: dal vetro cupolino regolabile al Portapacchi, dai bauletti posteriori alle valigie laterali fino al copriserbatoio e la sella rialzata, il corredo per la moto è quanto mai ricco e tecnologico
|
MA SEI UN CONCESSIONARIO APRILIA?!?!?
|
|
|
27-04-2005, 17:27
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 5.433
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
7900 sono dannatamente tanti per un cesso del genere.... 
|
Mi ricompro un monster 620s nuovo con quella cifra!! E mi diverto un sacco di più!!
__________________
Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
|
|
|
27-04-2005, 17:37
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.180
|
A me piace.
__________________
sull'ala dorata
|
|
|
27-04-2005, 17:43
|
#25
|
AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
|
Re: E questa???? Non è un po' meglio della Scarver???
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
|
bella è bella, più della scarver sicuro.
Quello che io non capisco è il genere, non comprendo proprio la ragione per la quale viene "spolivalentizzata" una moto polivalente per farne un missile da asfalto! Diventa specialistica e fruibile come una stradale qualsiasi, in peggio, però.
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.
|
|
|