Passaggio sputer -> RT
Ciao a tutti,
sto facendo una riflessione e mi farebbe piacere avere la vostra esperta opinione. Cerco di essere sintetico:
uso le due ruote quotidianamente ed in tutte le stagioni, percorro 60km al giorno, ho un Majesty 400 ed un BMW K100RS16V che mi piace ma ne faccio un uso stagionale.
La BMW K100 non è adatta al tragitto che faccio per diverse ragioni (manegevolezza in primis, possibilità di portare due caschi, trasportare piccoli oggetti protezione dalla pioggia e anche perchè è immacolata e mi piace come oggetto da conservare). Stavo considerando quindi la permuta scooter -> RT e volevo capire quali sono i costi di gestione ed eventuali pro e contro secondo la vostra esperienza.
Metto qualche dato sulla gestione Scooter: 20km/litro, tagliando/olio/filtri ogni 10.000, gomme/cinghia ogni 25.000 freni 50.000.
E' ovvio che non pretendo di spendere lo stesso con una moto ma non vorrei nemmeno raddoppiare i costi.
Grazie,
__________________
Ivan
BMW R1200S
GUZZI LM1 850
|