Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Questo messaggio solo per inviare un grazie sincero a Pepot, grande gentiluomo ed amico, che mi ha risolto, così, semplicemente perchè glielo avevo chiesto, un problema legale di una multa impropria che si trascinava da tempo. Peppe, non ho il piacere di conoscerti di persona (spero che prima o poi accada), perciò utilizzo questo forum, che mi ha dato il piacere di conoscerti, per ringraziarti pubblicamente. Lunga e felice vita a Pepot in sella alle sue amate motorette!!!
gli hai fatto un gran piacere....ora tutti gli chiederanno aiuto
Beh, spero proprio che ciò non gli complichi la vita...quello che volevo era solo ringraziarlo pubblicamente, perchè davvero, di questi tempi, una simile prova di signorilità è davvero rara.
Questo messaggio solo per inviare un grazie sincero a Pepot, grande gentiluomo ed amico, che mi ha risolto, così, semplicemente perchè glielo avevo chiesto, un problema legale di una multa impropria che si trascinava da tempo.
A me ha fatto molto di più........ce ne fossero di persone così.
Lo ritengo uno dei più grandi allevatori di scimmie del forum!! ;-)