![]() |
Grazie Pepot
Questo messaggio solo per inviare un grazie sincero a Pepot, grande gentiluomo ed amico, che mi ha risolto, così, semplicemente perchè glielo avevo chiesto, un problema legale di una multa impropria che si trascinava da tempo:mad:. Peppe, non ho il piacere di conoscerti di persona (spero che prima o poi accada), perciò utilizzo questo forum, che mi ha dato il piacere di conoscerti, per ringraziarti pubblicamente:!:. Lunga e felice vita a Pepot in sella alle sue amate motorette!!!:D:D:D
|
gli hai fatto un gran piacere....ora tutti gli chiederanno aiuto :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Un grazie a tutte le persone gentili. La gente confonde spesso gentilezza e debolezza ma quando poi abbiamo bisogno ce ne ricordiamo.
|
Quote:
|
Aspetta che arriva la parcella prima...:D
|
pepot sono in galera per frode spaccio turbativa d'asta resistenza oltraggio rissa aggravata (je menavo a na vecchia) lesioni e tentato omicidio.....
che possiamo fa???? |
Grazie Pepot
.... Diavoletto... Beppe è un signore.... Ma mica ha del tempo da perdere ;)
|
Quote:
|
A' Diavolè nemmeno andare a Lourdes basterebbe! :lol:
|
Quote:
|
Concordo e sottoscrivo
|
Tutto fumo negli occhi......è un criminale bavoso:lol:
|
Ma quale signore.... è un criminale ed andrebbe "reso inoffensivo" per un bel po' di tempo: grazie a lui sono nate tantissime scimmie che prontamente ho ammazzato! :lol::lol::lol:
Lui si può considerare responsabile di un bel po' di euro spesi in accessori e cazzate varie!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lo ritengo uno dei più grandi allevatori di scimmie del forum!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |