Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Grazie Pepot (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=276975)

Roadwarrior 16-06-2010 11:53

Grazie Pepot

Questo messaggio solo per inviare un grazie sincero a Pepot, grande gentiluomo ed amico, che mi ha risolto, così, semplicemente perchè glielo avevo chiesto, un problema legale di una multa impropria che si trascinava da tempo:mad:. Peppe, non ho il piacere di conoscerti di persona (spero che prima o poi accada), perciò utilizzo questo forum, che mi ha dato il piacere di conoscerti, per ringraziarti pubblicamente:!:. Lunga e felice vita a Pepot in sella alle sue amate motorette!!!:D:D:D

chimico01 16-06-2010 11:54

gli hai fatto un gran piacere....ora tutti gli chiederanno aiuto :lol::lol::lol::lol::lol:

NKW 16-06-2010 12:00

Un grazie a tutte le persone gentili. La gente confonde spesso gentilezza e debolezza ma quando poi abbiamo bisogno ce ne ricordiamo.

Roadwarrior 16-06-2010 12:05

Quote:

Originariamente inviata da chimico01 (Messaggio 4866070)
gli hai fatto un gran piacere....ora tutti gli chiederanno aiuto :lol::lol::lol::lol::lol:

Beh, spero proprio che ciò non gli complichi la vita...quello che volevo era solo ringraziarlo pubblicamente, perchè davvero, di questi tempi, una simile prova di signorilità è davvero rara.

Mcfour 16-06-2010 12:08

Aspetta che arriva la parcella prima...:D

Diavoletto 16-06-2010 12:14

pepot sono in galera per frode spaccio turbativa d'asta resistenza oltraggio rissa aggravata (je menavo a na vecchia) lesioni e tentato omicidio.....

che possiamo fa????

1Muschio1 16-06-2010 12:43

Grazie Pepot

.... Diavoletto... Beppe è un signore.... Ma mica ha del tempo da perdere ;)

Roadwarrior 16-06-2010 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 4866173)
pepot sono in galera per frode spaccio turbativa d'asta resistenza oltraggio rissa aggravata (je menavo a na vecchia) lesioni e tentato omicidio.....

che possiamo fa????

:lol::lol::lol: Beh, i casi come il tuo Pepot li fa trattare da un suo associato, un certo san Gennaro. Conosci?

emagagge 16-06-2010 14:32

A' Diavolè nemmeno andare a Lourdes basterebbe! :lol:

Davide 16-06-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Roadwarrior (Messaggio 4866065)
Questo messaggio solo per inviare un grazie sincero a Pepot, grande gentiluomo ed amico, che mi ha risolto, così, semplicemente perchè glielo avevo chiesto, un problema legale di una multa impropria che si trascinava da tempo:mad:.

A me ha fatto molto di più........ce ne fossero di persone così.

Roadwarrior 16-06-2010 15:06

Concordo e sottoscrivo

andreawake 16-06-2010 15:18

Tutto fumo negli occhi......è un criminale bavoso:lol:

romargi 16-06-2010 15:30

Ma quale signore.... è un criminale ed andrebbe "reso inoffensivo" per un bel po' di tempo: grazie a lui sono nate tantissime scimmie che prontamente ho ammazzato! :lol::lol::lol:
Lui si può considerare responsabile di un bel po' di euro spesi in accessori e cazzate varie!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lo ritengo uno dei più grandi allevatori di scimmie del forum!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35.