E' arrivata la risposta dal conce

alla mia contro-offerta

.
Vi ho smerigliato i maroni, lo so, ne abbiamo parlato sia
QUI che
QUI, ma chiedo (per l'ultima volta

) la vostra consulenza in merito

, poi in un modo o nell'altro vi libererete di me perchè:
1) Se la compro ho già le scimmie ben messe in ordine

ed in priorità e sarò troppo occupato a girarci per scrivere sul forum
2) Se non la compro, almeno per tutto il prossimo anno me ne starò buonino buonino sul GS...già...IL giesse, il "mitico" R1150 GS quasi ADV
La moto in questione è un KADV ex-affitto della concessionaria, che si è fatto 1 volta la Tunisia più un altro affitto "lungo" in EU, per il resto è stato solo usato per prove clienti.
Non ho provato quel K specifico, ci ho "solo" girato intorno, sotto, sopra , di fianco: le plastiche NON sono "perfette" ed immacolate, tuttavia NON ha segni di caduta, le gomme sono così così ed il resto è in ordine.
Qui le foto:
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...g=&tabNumber=2
L'impressione che ho ricavato dal conce è che sia molto serio, il negozio è efficiente, il personale gentile e l'officina + magazzino sono grandi ed è pieno di parti KTM!!
I fatti:
Darei indietro:
R1150 GS anno 2001, 90.000 km ;
-no ABS,
-Manopole Riscaldate
-Cupolo + Serbatoio ADV
-Sella Gel Bicolore rifatta + alta 2 cm
-Valigie Touring verniciate nere, perfette, non 1 graffio
-Motore OK ed eccellenti condizioni generali (detto da 2 conce in fase di valutazione usato), non sono considrezioni personali
-Attacchi Rapidi Benzina
-Solo tagliandi BMW
in cambio di:
K990 ADV orange maggio 2009 12.000 km, ex affitto del conce, moto in garanzia KTM, il conce è un grosso conce KTM tetesko;
più montaggio di:
-Paramotore Tubolare (ci ho pensato un po', ho deciso che lo monto)
-Attacchi quick-lock valigie Alu Nere
-Riser
-No Akra
(per il momento) 
-Tagliando 15milaKM scontato a € 250
LA VALUTAZIONE ECONOMICA:
KTM €10.000+
Attacchi €241+
Protezioni €195+
Riser €30=
Prezzo Scontato € 10.050 (c'entra pure l'IVA Lussemburghese vantaggiosa)
Ritiro R1150 GS, comprensivo di
smontaggio GPS, Y, Terminale, Ohlins
€ 4.300
Aggiunta per accaparrarsi il K....
€ 5.700
L'altro conce che ho contattato mi dava solo 2.700 € per il GS e SOLO se gli lasciavo sopra tutti gli accessori, qui invece posso smontarmeli e rivenderli sui mercatini.
Sono senza zavorrina e la moto la userò per capatine (intendo dire che mi butto su ogni sterrato che trovo) in OFF, turismo a medio/lungo raggio e vacanze, possibilmente con molto OFF (sto pianificando l'ISLANDA ad Agosto)
Che cosa consigliate voi in merito a:
- valutazione dell'usato?
- opportunità da cogliere al volo o meno?
- il fatto di aver escluso, per il momento, gli AKRA e la Griglia Radiatore, che monterei a luglio, con il tagliando del 15.000?

grazieeeeee!!!!!!
Il GS va benone, perchè lo cambio? Perchè voglio una moto + portata per l'OFF, soprattutto per i prossimi viaggi che ho in mente.