Quote:
Originariamente inviata da Isabella
ribadisco che deve essere ben chiaro a tutti il concetto di GRUPPO e non di orda disordinata dove ognuno fa il cazzo che gli pare e se ne frega degli altri....
|
....in piena sintonia .....
infatti non capisco alcune cose...ed avrei un sacco di domande da fare a quelli che non aspettano altro che il girello con gli amici per mostrarti quanto sono bravi e quanto invece tu sei un cretino.....
1) perchè ti interessa sempre arrivare per primo ?
....forse perchè ti piace aspettare gli altri per 20 minuti da solo sperso in un bivio?
....forse perchè credi che faccia figo gareggiare con qualcuno che magari sta pensando a cosa mangerà quando arriva al ristorante ?
....forse perchè così gli altri non possano vedere i tuoi errori e cazzate varie nel tracciato che fai anche di notte per esercitare la tua bravura?
....forse perchè sei convinto che tanto un cervo sulla strada lo possano trovare solo gli altri?
....forse perchè hai delle prestazioni contenute nel tempo tanto da dover arrivare a destinazione prima che i tuoi super poteri svaniscano?
.....forse perchè hai paura ,come spesso accade,che i tuoi amici non ti lascino neanche un posto a tavola dove sedere ?
2)Perchè guardi sempre i pneumatici delle altre moto con quegli occhi di superiorità?
....perchè da piccolo volevi fare il gommista ?
....perchè non capisci come mai si possa andare più forte senza arrivare alla fine della spalla ?
....perchè sei un ecologista convinto e prima di cambiare le gomme devi consumarle in maniera omogenea altrimenti sono soldi buttati?
....perchè ancora non hai capito come mai consumi la gomma di più da un lato che da un altro e dai la colpa alle rotatorie che girano solo a sx?
3)perchè non vai a dimostrare in pista il tuo valore?
...forse perchè li non trovi quel poveretto che ti sopporta quando esci con il gruppo ? (che tu consideri cretino e che di fronte agli altri prendi per i fondelli..poi ti volti e la figuraccia l hai fatta tu !)
....forse perchè lo scarico, la centralina, ed il filtro non sono abbastanza per fare la differenza che solitamente ti permette di fare il figo ..
....forse perchè li ci vuole coraggio e tenacia oltre che sacrificio per ottenere dei risultati
....forse perchè umile non lo sei mai stato e anche quando ti prendi le legnate è colpa dell asfalto delle gomme dell oroscopo di branco e delle voragini Peruviane?
4) perchè non hai ancora pensato a portarti le termocoperte da collegare alla presa accendisigari?
5) non credi che accettare delle regole sia sintomo di rispetto verso la sicurezza dei compagni di viaggio ?
6) non credi che se decidi di uscire con il gruppo forse sia meglio mettere da parte le tue necessità per espandere il tuo senso di condivisione e di accettazione del prossimo?
7) non credi che per ricevere stima e comprensione forse si debba anche darne agli altri?
8) non credi che ti possano accettare e considerare capace anche se non metti a repentaglio la tua vita e soprattutto quella degli altri ?
beh .....di domande ne avrei ancora molte .... ma ho capito che a certa gente le domande non le faccio più...la mia risposta l ho trovata:" meglio ultimo dei primi che primo degli ultimi"

