Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2010, 21:46   #1
dariosilve
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Feb 2009
ubicazione: Follonica
Messaggi: 412
predefinito Confidenza anteriore, precarico e un'ammortizzatore "sverniciato"

Sono BMWista da un paio d'anni e la nuova GS2010 che ho da qualche mese non è la prima telelever paralever che ho ma all'inizio l'anteriore mi sembrava TROPPO leggero.....ho dato 4 giri al precarico (nonostante sia solo 74kg e viaggi solo e scarico) e la situazione è migliorata tantissimo!! Essendo un profano di certe cose, volevo consigli su quanto "H" dare al mono per aiutare dopo la precaricata!!
Altro dubbio: l'anteriore è precaricato a 2, se lo abbassassi a 1? Sarebbe troppo basso? Migliorerebbe?

Come noterete dal titolo....guardando l'ammo anteriore per studiare il precarico ho notato una sverniciaturina, la molla sfrega leggermente e il conce mi ha detto che è solo nelle affondate quasi da fondocorsa e che non ci sono gli estremi per la sostituzione e che alla peggio al tagliando proverà a metterci mano....è capitato a qualcuno?? Mi devo preoccupare??
Allego foto e ringrazio.....

dario



Uploaded with ImageShack.us
__________________
GS 1200 ....... ma non quello ad aste e bilancieri!!!!
dariosilve non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©