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26-05-2010, 23:13
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 13 May 2010
ubicazione: Casalecchio di Reno BO
Messaggi: 29
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rt 1200 con ESA oppure senza ESA
ciao sto sinceramente prendendo in considerazione l'acquisto di una bmw rt 1200 volevo chiede a voi possessori se avete le sospensioni esa oppure no e perchè ? grazie a tutti
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27-05-2010, 01:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Oslo
Messaggi: 2.341
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Io non ho l'ESA perchè il primo proprietario non ce l'ha messo
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Milanorvesalentino DOC
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27-05-2010, 07:54
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Io ho l'esa che avevo sperimentato sulla mia prima BMW. Non amando nè essendo un esperto di regolazioni manuali, trovo il dispositivo eccezionale per adattare il mezzo alle diverse situazioni. Certo, sono settaggi preconfigurati e non consentono regolazioni millimetriche ma davvero non ho una guida che mi farebbe notare tale differenze.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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27-05-2010, 09:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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...io ho l'esa........comodità assoluta......
......comunque ci sono due correnti di pensiero........alternativa all'esa ci sono solo gli ohlins.......comodità nulla ma resa sicuramente superiore agli originali.........
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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27-05-2010, 11:32
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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ESA e , se prendi la mucca nuova , sarà un 2010 perciò con ESA II.
Molto meglio nell'uso e molto meglio quando la rivenderai.
ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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27-05-2010, 11:41
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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assolutamente con ESA...vuoi mettere la comadità?
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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27-05-2010, 12:54
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: topolinia
Messaggi: 577
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Si Esa senza dubbio.
Purtroppo costano un casino ma gli accessori Bmw sono tutti utili ( non a caso sugli accessori le conc. fanno budget per i ricarichi molto alti ). Prima o poi, qualunque tu scelga, ti tornerà utile !
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Ex K 1600 GT 2017, ex gs ad.2018- Honda Goldwing 2019 Tour Dct- honda goldwing 2021
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27-05-2010, 13:07
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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vai con l'Esa..non te jne pentirai la spesa ci sta tutta!!!!!!
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Rinculando Avanzo......
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R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
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27-05-2010, 19:33
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2010
ubicazione: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 37
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Acquistata usata con ESA (moto del 2008). Che comodità.......
e soprattutto, si sentono abbastanza bene le tarature diverse adattando le sospensioni ai diversi parametri di guida (soli, con passeggero, con bagagli, ecc.)
Lamps...
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27-05-2010, 19:40
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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ESA tutta la vita, e devo dire che effettivamente le varie regolazioni si sentono, anche quando la rivenderai sara' un plus in piu'
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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27-05-2010, 20:25
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: Zerbolò (PV)
Messaggi: 35
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A fine 2009 ho acquistato una RT 2005 da concessionario. Mi e' stata rilasciata una garanzia di una anno.......per fortuna perche' dopo 3 mesi l' ESA e' andata a pallino. Sostituito tutto senza pagare circa 2.400€ (valore del guasto).
Comunque e' comoda.
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27-05-2010, 20:31
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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Quote:
Originariamente inviata da pacio54
A fine 2009 ho acquistato una RT 2005 da concessionario. Mi e' stata rilasciata una garanzia di una anno.......per fortuna perche' dopo 3 mesi l' ESA e' andata a pallino. Sostituito tutto senza pagare circa 2.400€ (valore del guasto).
Comunque e' comoda.
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2400 euro per l'esa, un paio di ohlins nuovi si trovano montati a quasi un migliaio di euro in meno con un risultato finale nettamente superiore per gli ohlins.
A te la scelta .
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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27-05-2010, 21:35
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 116
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sono d'accordo con Gigi che gli ohlins sono nettamente superiori agli ammortizzatori di serie, non per niente li avevo montati sul mio precedente Gs 1200. Trovato il giusto settaggio vai come un treno.
La mia nuova RT my 2010 l'ho acquistata con l'ESA e sinceramente posso dirti che sono un gran comodità, un solo pulsante e li regoli in funzione del carico o del tipo di guida che preferisci. In città con il settaggio comfort, sono morbidi al punto giusto, mentre se vuoi passare al divertimento metti il settaggio sport e sinceramente ti godi la moto.
L'elettronica dell'ESA II funziona, mentre non posso dire nulla sulla durata della parte meccanica e idraulica degli ammortizzatori.
Se vuoi la comodità opta per l'ESA, per contro ohlins durata ed affidabilità con meno comfort.
Lamp
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R 1250 RT LC
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